Imoco Volley Conegliano

PROSECCO DOC IMOCO VOLLEY, A CACCIA DEL RECORD -DOMENICA A CUNEO IL “DERBY DELLE BOLLICINE”

La truppa delle Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley chiuderà la “campagna di Piemonte” domenica alle 17.00 a Cuneo nella 7° giornata di A1 contro la Bosca San Bernardo Cuneo nell’ormai classico “derby delle bollicine”. Una sfida spumeggiante per la squadra gialloblù, che dopo una rincorsa durata quasi due anni (domenica sono 703 giorni) e 72 partite imbattute, va a caccia della vittoria consecutiva n°73 che vorrebbe dire eguagliare il record mondiale stabilito nel periodo 2012/14 dal Vakifbank Istanbul. Coach Santarelli nella vittoria a Chieri mercoledì ha fatto esordire Miriam Sylla, ai box da inizio stagione, mentre Monica De Gennaro è in fase di recupero e sarà in panchina. Sempre out Sarah Fahr.
In classifica Prosecco DOC Imoco Volley prima con 19 punti (7 vinte, 0 perse, 1 partita in più), Cuneo è 11° a 5 punti (2 vinte, 4 perse). Nell’ultimo turno le piemontesi hanno perso 3-1 a Novara. Una fresca ex nelle file della squadra di casa, l’opposta francese Lucille Gicquel lo scorso anno Pantera a Conegliano.

Arbitri: Pristerà e Venturi

MEDIA – Diretta streaming in abbonamento su www.volleyballworld.tv. Diretta radiofonica su Radio Conegliano. Aggiornamenti e interviste live post gara sulla pagina Facebook di Imoco Volley.

DICHIARAZIONI
COACH DANIELE SANTARELLI

“Noi stiamo attraversando un momento buono sotto il profilo dei risultati, continuiamo a vincere e questo ci fa bene, siamo un po’ meno soddisfatti del gioco, ma siamo in crescita e la partita di mercoledì a Chieri l’ha dimostrato. E’ stata probabilmente la nostra migliore partita della stagione finora, le ragazze hanno voluto dare un segnale prima di tutto a loro stesse, adesso dobbiamo continuare su questa strada. Il record? Ci fa piacere essere arrivati fin qui e sarebbe bello tagliare questo traguardo, ma il record non ci interessa in sè, ma in quanto funzionale alla nostra crescita. Il nostro prossimo obiettivo è il Mondiale per Club di dicembre e noi siamo focalizzati su quel torneo per arrivarci al top. La via migliore per crescere è fare risultati e giocare bene, noi a vincere sempre ci proviamo, a prescindere dal record e lo faremo anche domani contro una squadra interessante come Cuneo, che in casa può dare fastidio a chiunque.”

qui il link alla conferenza stampa di presentazione svoltasi oggi a Cuneo

(3) Facebook

APERTA LA PREVENDITA PER PROSECCO DOC IMOCO-TRENTINO ROSA E A.CARRARO IMOCO-ZOK DI CHAMPIONS

Aperta la prevendita per le prossime due partite al Palaverde, domenica 21 novembre alle 17.00 Prosecco DOC Imoco-Delta Despar Trentino e mercoledì 24 novembre l’esordio stagionale in Champions League dove le campionesse in carica dell’A.Carraro Imoco Volley riceveranno le serbe dello ZOK alle 19.30. Biglietti disponibili sul sito internet, sezione biglietteria https://imocovolley.vivaticket.it/  e su www.vivaticket.com, con la possibilità di scegliere il posto, ricevendo il biglietto in formato digitale stando comodamente a casa, oppure nei punti vendita fisici Vivaticket e al Palaverde, presso l’ufficio Imoco Volley (lato ingresso atleti), dalle ore 16.00 alle 18.30, fino a giovedì 18 novembre (sabato, domenica e festivi esclusi). Info per la convenzione società sportive FIPAV/CSI/UISP scrivere a info@imocovolley.it.

Prezzi: Curva (colore rosso sulla piantina sul sito): 10* euro; ridotto (6-12 anni) 5* euro, Distinti (colore blu): 20* euro; ridotto (6-12 anni) 11* euro, * più prevendita e commissioni di servizio. Per informazioni: +39 327 2264138 – biglietteria@imocovolley.it