Imoco Volley Conegliano

CEV Champions League 2022-23

La formula della Cev Champions League 2022/23 prevede la  fase a gironi (cinque gironi da quattro squadre, match di andata e ritorno) che avrà inizio l’8 novembre 2022 e terminerà il 25 gennaio 2023. Alla fase ad eliminazione diretta accederanno le prime due classificate di ogni girone e la migliore terza. Le prime dei gironi andranno direttamente ai quarti di finale, gli altri tre posti per i quarti se li contenderanno le seconde classificate e la migliore terza che si sfideranno negli ottavi con consueta formula di andata e ritorno. Finale, con sede ancora da stabilire, il 21 maggio 2022.

Le Pantere dell’A.Carraro Imoco Conegliano sono state inserite nel girone A e l’urna ha dato in sorte alle vice campionesse d’Europa queste tre avversarie:
la squadra polacca del Developres Rzeszow, le francesi del Mulhouse Alsace (curiosamente la squadra dove gioca Anna Haak, sorella di Isabelle) e una squadra proveniente dalle qualificazioni ancora in atto: in questo momento sono quattro le possibili avversarie dal preliminare che vede impegnate TENERIFE (Esp) – BRCKO (Bih), GENT (Bel) – BUDAPEST (Hun)

Il calendario delle partite sarà presto disponibile.

DataPartitaRisultati