Imoco Volley Conegliano

QUARTI FINALE PLAY OFF: A PASQUETTA E’ GIA’ “DENTRO O FUORI” GARA2 AL PALAVERDE CON IL BISONTE FIRENZE LUNEDì 17 ALLE ORE 18.00

_DSC9400
Dopo la sconfitta di gara1 sabato scorso al Mandela Forum contro Il Bisonte Firenze per 3-2, è già un match “dentro o fuori” quello che lunedì alle ore 18.00 vedrà le Pantere, campionesse d’Italia in carica, al Palaverde affrontare la gara2 di ritorno dei Quarti di Finale.
Un solo risultato possibile per l’Imoco Volley, che solo vincendo (con qualsiasi risultato) puo’ prolungare la serie alla gara3 che sarebbe eventualmente in programma il giorno dopo, martedì 18, ancora al Palaverde alle 20.30.
L’Imoco Volley sarà, come già accaduto in gara1, senza la centrale olandese Robin De Kruijf ancora alle prese con l’infortunio al tendine d’achille sinistro.

Arbitri: Tanasi e Zingaro

Media: diretta su LVF TV (www.legavolleyfemminile.it) su abbonamento. Aggiornamenti sulle pagine social (Facebook, Instagram, Twitter) di Imoco Volley.

Bus Navetta: partenza da Conegliano, parcheggio Interspar, alle 16.30, rientro dopo il match (prenotazioni 3898321644).

Sponsor Day Casa di Cura Giovanni XXIII: la partita avrà uno sponsor di giornata, che è Casa di Cura Giovanni XXIII di Monastier. Verranno distribuiti gadgets al pubblico e la Casa di Cura omaggerà con un screening le atlete in campo.

Madrina: madrina della giornata la grande ex pattinatrice trevigiana Chara Sartori, 9 volte campionessa del Mondo, che assisterà al match e verrà premiata con un mazzo di fiori nel pre-gara.

Biglietti: La partita E’ compresa nell’abbonamento stagionale.
Lunedì casse aperte al Palverde dalle 16.30. I prezzi per i quarti di finale: Curva 8 euro, Distinti 15 euro, Centrali 25 euro. Under 10 ingresso gratuito in Curva Sud.
La società ha deciso, nell’eventualità in cui l’Imoco riesca a vincere e si vada a gara3, di premiare i tifosi che seguiranno gara2 di lunedì dando la possibilità A CHI HA IL BIGLIETTO DELLA GARA2, di acquistare subito a fine partita lunedì alle casse del Palaverde UN BIGLIETTO al costo di 1 EURO.
Anche gli abbonati potranno, presentando l’abbonamento, avere a 1 euro un biglietto per gara3 da dare a amici, parenti, ecc.

Dichiarazioni coach Davide Mazzanti: “Abbiamo giocato gara1 sabato scorso e abbiamo avuto piu’ di una settimana tra una gara e l’altra, il che è strano nei play off, ma tutto sommato per noi è stato positivo perchè abbiamo visto a Firenze che il sestetto che avevo in mente, anche in prospettiva Final Four di Champions, deve ancora sistemare qualcosa. Per questo i giorni in palestra che abbiamo avuto sono stati molto utili e la squadra ha lavorato bene. Sul piano tecnico-tattico non penso che lunedì cambierà molto, sia da parte nostra che da parte delle toscane, quello che dobbiamo assolutamente migliorare è la qualità del gioco, mettere in campo tutto quello che abbiamo e trovare appunto quella qualità in cui siamo mancate in gara1, ma che sappiamo la nostra squadra sa mostrare. Un match così importante già nei quarti non ci spaventa, è da tutto l’anno che puntiamo a giocare con qualità e concentrazione massima le partite che contano, abbiamo già dimostrato più volte con successo di saperlo fare e ci stiamo preparando al meglio per fare la nostra partita lunedì al Palaverde.”