Robin, sarà il tuo terzo anno all’Imoco, perché hai deciso di rimanere con le Pantere? “Non è stata una scelta difficile, amo questo club club, questa squadra e questi fantastici tifosi e penso che con un team così qui si possa vincere ancora tanti trofei in futuro e competere sempre per i massimi livelli.”
Negli ultimi due anni a causa di infortuni non hai potuto giocare la parte più importante della stagione, la prossima stagione pensiamo che tu voglia assolutamente esserci nel finale quando si decidono i giochi!
“Quello è il piano! Ora mi sto prendendo il tempo necessario per riprendermi, per riposarmi, curarmi bene e tornare più forte di prima in campo. Purtroppo è stata dura stare fuori proprio sul più bello, ma questa volta farò di tutto per esserci anche alla fine senza la sfortuna di questi ultimi anni!”
Sei felice che quasi tutta la squadra della scorsa stagione sarà confermata? “Decisamente! C’è un legame speciale in questa squadra, un feeling unico, dentro e fuori dal campo. È molto divertente, ma non solo, è una squadra fortissima: abbiamo così tanto potenziale nella squadra che credo possiamo fare un’altra stagione super e puntare a vincere ancora molto.”
Come stai? come va la guarigione dall’infortunio?
“Sto bene! Sono felice che la mia Nazionale mi abbia permesso di prendermi il tempo per la ripresa, senza affrettare il recupero, quindi non devo correre e posso sistemare bene il mio fisico per la prossima stagione. Comunque ho fatto il mio primo salto in campo e conto di essere pronta per il Campionato del Mondo.”
Vuoi salutare i tifosi di “The Queen”?
14/06/2018