Chi meglio di uno sportivo conosce la necessità del riposo e ha bisogno di un sonno di qualità? È da questa consapevolezza che Tempur,azienda numero uno al mondo per la produzione di materassi e complementi da letto, e Imoco Volley, la squadra Campione d’Italia e tra le big in Europa nella pallavolo femminile, annunciano la partnership che accompagnerà la squadra delle “Pantere” nella stagione ormai alle porte.
“Ci piace essere partner e complici di un club come l’Imoco Volley che crede e accresce il valore del territorio su cui insiste” spiega Ilario Dellanoce AD di Tempur e continua “con le campionesse d’Italia abbiamo più di un qualcosa di simile, non solo la voglia e la capacità di essere dei leader nel settore ma una platea di sostenitori che si fanno ambasciatori dei nostri messaggi”.
Tempur è di fatto cultore di un sonno di qualità, unico brand del settore al quale la NASA ha riconosciuto l’eccellenza di un materiale capace di alleviare la pressione e garantire relax e buon riposo.
Tempur è una multinazionale americana che produce e commercializza materassi in schiuma a cellule aperte in oltre 80 Paesi. Arrivata in Italia nel 2001, oggi Tempur è punto di riferimento nel campo ortopedico e del comfort con oltre 400 rivenditori e 10 negozi flagship sul territorio nazionale. I suoi materassi sono composti da uno strato superiore di esclusivo materiale Tempur, allevia-pressione e sensibile alla temperatura, laminato su base in poliuretano espanso di alta qualità.