In occasione della settima edizione di “No Pantere No Party” è stato festeggiato anche il traguardo del decimo anno di attività di Cuoredarena.
Nella confermatissima location “Ai Cadelach” di Revine Lago la serata è iniziata con l’aperitivo servito da Michele e Matteo, due ragazzi dell’associazione AIPD Marca Trevigiana. Per la loro continuata collaborazione sono stati omaggiati da Cuoredarena ed Imoco Volley con la maglietta ufficiale da allenamento delle Pantere, a consegnarla due madrine speciali come Gaia Moretto e Valentina Tirozzi.
Cuoredarena ha voluto anche ringraziare Paola Serafini per i suoi dieci anni di continuato impegno, per lei un omaggio floreale consegnato dal capitano Joanna Wolosz.
A metà serata la presentazione dei tre “social day” in programma al Palaverde in questa stagione, eventi che da tradizione vedranno impegnate le Pantere nel ruolo di madrine.
Si inizierà il 2 dicembre con «Un Peluche per un Sorriso» – Lilt Conegliano-Treviso & Giocare in Corsia – con le madrine Anna Danesi, Martina Samadam, Valentina Tirozzi, Easy Megan e Joanna Wolosz.
Il 17 febbraio 2019 «Un Cuore per l’Autismo» – Fondazione Oltre il Labirinto – con le madrine Robin De Kruijf, Eleonora Fersino, Samanta Fabris, Monica De Gennaro, e Kimberly Hill.
Il 10 marzo 2019 «La Bontà scende in Campo» – AIPD Marca Trevigiana – con le madrine Marta Bechis, Miriam Sylla, Gaia Moretto, Raphaela Folie e Miyu Nagaoka.
Non è mancato un momento tutto dedicato a Moki De Gennaro, Anna Danesi e Mirian Sylla, argento al Mondiale in Giappone, seguito da un prolungato applauso di tutti i presenti.
A conclusione della serata il bene augurante taglio della torta con Capitan Wolosz insieme al Presidente Piero Garbellotto, al Dott. Emilio Corvo, al Presidente Mauro Zanin e a tutte le compagne di squadra!
Un ringraziamento particolare da Cuoredarena ad Imoco Volley e alle sue Pantere per questa festa di inizio stagione che si promette esplosiva! e come sempre Buon campionato a tutti!
Cuoredarena
Photo Guido Col – Cuoredarena