LA BANDA DEGLI ALPINI PER L’INNO AL PALAVERDE IN G1 E G2
Come di consueto in occasione delle finali scudetto, torna come da tradizione anche in gara2 e gara3 sabato e lunedì al Palaverde la Banda degli Alpini di Conegliano che accompagnerà le squadre nel riscaldamento ed eseguirà l’inno nazionale in anteprima alle due partite.
G1: CARPE DIEM IN HOSPITALITY
In Sala Hospitality sabato sarà presente il Centro Benessere “Carpe Diem” di Conegliano, partner di Imoco Volley, che con le sue operatrici darà informazioni sulla propria attività e darà anche la possibilità di provare i suoi servizi. Infatti ci saranno le estetiste di Carpe Diem che, a richiesta, potranno dipingere prima della partita le unghie di gialloblù a chi vorrà darsi un tocco di colore per la finale!
G3: ACQUA DOLOMIA SPONSOR DAY
Acqua Dolomia, sponsor di Imoco Volley, “vestirà” la partita di lunedì al Palaverde con materiale informativo, gonfiabile e la Mascotte Acqua Dolomia che sarà in campo e sugli spalti a movimentare e colorare il match di finale. Presente anche all’esterno un “gonfiabile” Acqua Dolomia.
G3: IN SALA HOSPITALITY IL “MAESTRO MACELLAIO” BRUNO BASSETTO
Lunedì in gara3 nella Sala Hospitality del Palaverde si potrà degustare la celeberrima “battuta al coltello” con carni venete e olio del Garda, preparata con le sue mani dal “maestro macellaio” Bruno Bassetto.
CAFE’ TV 24
L’emittente CafèTV24 trasmetterà in telecronaca differita sul digitale terrestre, canale 95, le partite di finale. Gara1 va in onda sabato 4 alle 22, gara2 domenica 5 alle 22, gara3 martedì 7 sempre alle 22.
(foto Gregolin)