Joma Sport e l’Imoco Volley hanno presentato oggi, nella splendida cornice del Palaverde, le divise firmate Joma che scenderanno in campo con le Pantere in questa stagione. Il dr. Mirko Annibale, Responsabile Italia di Joma, ha svelato assieme a coach Santarelli e alle Pantere Le maglie volley Joma in sublimatico sono 100% Made In Italy e prodotte con un tessuto tecnico innovativo che rende i colori particolarmente brillanti. Il nuovo modello studiato appositamente per la pallavolo di alto livello ha una vestibilità aderente che si adatta perfettamente ai movimenti delle giocatrici, supportando al meglio la performance.
Come da tradizione, la maglia home sarà a base blu e la away di colore giallo. Entrambe sono impreziosite da dettagli grafici tricolore che celebrano lo scudetto conquistato nella scorsa stagione. Presente anche la pantera, simbolo della società veneta, inserita nella moderna texture che rende le divise Joma – Imoco Volley 2019-2020 particolarmente eleganti.
LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE E’ DISPONIBILE SULLA PAGINA FACEBOOK DI IMOCO VOLLEY
JOMA
L’azienda JOMA SPORT nasce a Portillo de Toledo nel 1965 per opera di Fructoso López. La sede
centrale, dove nascono le idee e si creano i disegni “marchiati Spagna” distribuiti in tutto il
mondo, si estende per oltre 60.000 m2, di cui una buona parte destinati al magazzino per
l’arrivo della merce. Joma Sport è al 100% a capitale spagnolo e ha filiali proprie in tutto il
mondo: Messico, America Latina, Stati Uniti, Brasile, Italia, Cina, Regno Unito e Germania. Oggi
Joma è diventata l’insegna spagnola di riferimento a livello sportivo e, considerando la
commercializzazione in più di centodieci paesi, Joma può vantare la maggior presenza a livello
mondiale.
La sponsorizzazione di squadre e atleti professionistici è la base della strategia di marketing di
Joma Sport, nonché porta d’entrata per i mercati nazionali. Joma, da sempre presente nel
mondo delle sponsorizzazioni sportive, oggi è sponsor tecnico di oltre 300 squadre tra calcio
professionistico e selezioni nazionali. Nel mondo delle sponsorizzazioni calcistiche Joma Sport
occupa oggi il terzo posto a livello mondiale per maggior presenza del marchio.
Le collezioni sviluppate e commercializzate da Joma Sport e gli investimenti in ricerca e
sviluppo consentono a Joma di essere presente in praticamente tutte le discipline sportive, di
essere tra i brand di riferimento in Spagna, nonché nella top ten a livello mondiale, dove può
vantare una presenza in ben 110 paesi”.
11/10/2019