La Festa Mondiale dopo la partita
500 litri di prosecco (DOC) in mescita grazie all’intervento dei partner di Imoco Volley, panettone (offerto da CRAI), brindisi e soprattutto il giro di campo con la Coppa del Mondiale per Club delle Pantere che assieme al pubblico rivivranno sui maxischermi del Palaverde i momenti salienti e gli “highlights” del Mondiale vinto domenica scorsa in Cina. Per tutti le cartoline-ricordo da autografare e la possibilità di festeggiare l’eccezionale trofeo vinto a Shaoxing assieme alle grandi protagoniste gialloblù e allo staff.
Il Premio di Lega Volley Femminile per il Mondiale delle Pantere
Consuelo Mangifesta, responsabile comunicazione della Lega Volley Femminile, premierà con un riconoscimento l’Imoco Volley per aver partecipato e vinto al Mondiale per Club, in rappresentanza del volley italiano assieme all’Igor Novara nel massimo palcoscenico planetario.
La Regione Veneto partecipa alla festa
In rappresentanza della Regione Veneto, che ha sostenuto l’Imoco con il suo supporto e il logo sulla maglia al Mondiale, sarà presente alla festa con l’Assessore allo Sport Federico Caner a cui verrà regalata una maglia originale indossata a Shaoxing con le firme delle Pantere
In Sala Hospitality la “Battuta” Mondiale di Bruno Bassetto e Crai
Si fa festa anche nell’area hospitality del Palaverde con la celeberrima “battuta al coltello” del maestro macellaio Bruno Bassetto e il prosecco DOC.
VENDITA CALENDARI IMOCO VOLLEY
Saranno in vendita al Fan Shop del Palaverde i Calendari Imoco Volley 2020 di Studio Perazza, realizzati quest’anno a tema “prosecco”. 12 mesi con le Pantere e la possibilità di fare un bel gesto di beneficenza visto che il ricavato dei calendari (15 euro versione da muro, 10 versione da tavolo) sarà devoluto allo IOV, Istituto Oncologico Veneto, per l’acquisto di uno scanner utile alla cura dei tumori cerebrali pediatrici. Il calendario poi potrà essere autografato durante la festa dalle giocatrici. Si trova in vendita anche on line su www.calendarioperazza.it