Sabato prossimo 3 ottobre, in occasione dell’anticipo delle 20.30 con la Savino del Bene Scandicci per la terza giornata di A1, finalmente il Palaverde riaprirà, pur se parzialmente, all’ingresso del pubblico. L’ordinanza regionale in vigore permette infatti ora l’ingresso di 700 persone per gli eventi sportivi al coperto, un primo passo per far tornare al Palaverde il calore e la passione del pubblico gialloblù.
La società metterà quindi in vendita da lunedì pomeriggio i biglietti sul sito www.imocovolley.it, sezione biglietteria, su www.vivaticket.it e nei punti vendita Vivaticket
MODALITÀ DI ACQUISTO:
I biglietti si possono acquistare ON LINE tramite www.vivaticket.it o www.imocovolley.it, sezione biglietteria, oppure nei punti vendita VivaTicket consultabili su https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv.
ATTENZIONE! Il voucher relativo al rimborso degli abbonamenti stagione 19-20 sarà spendibile soltanto online su www.vivaticket.it; non è possibile utilizzare il voucher nei punti vendita.
ORARI E DATE DI VENDITA:
Da lunedì 28 settembre, alle ore 16.00 la prevendita sarà dedicata esclusivamente agli ABBONATI 19/20. La prelazione non è da intendersi sul posto a sedere, ma come una “priorità” nella fase di acquisto del biglietto
rispetto a coloro che non erano abbonati. Per esercitare la prelazione bisognerà inserire all’acquisto nello spazio richiesto il CODICE ACCESSO riportato sul retro dell’ABBONAMENTO 2019/20 (vedi foto di esempio).
Da mercoledì 30 settembre alle ore 16.00, scaduta la prelazione, la prevendita sarà aperta a tutti.
PREZZI:
– Curva (settori R, S, Q, X, Y, Z): 10 euro;
– Distinti (settori N, O, P, U, V, Z): 20 euro;
Tutti i posti sono numerati. Non sono in vendita biglietti ridotti. Non sarà valida per l’ingresso nessuna tessera di favore.
Oltre al prezzo il gestore applicherà il diritto di prevendita sul biglietto acquistato on line e nei punti vendita.
Al Palaverde il pubblico dovrà seguire le norme come da protocollo:
– misurazione della temperatura corporea all’ingresso;
– consegnare all’ingresso l’autocertificazione contenuta nella stampa del
biglietto e/o scaricabile sul sito imocovolley.it/biglietteria;
– tenere la mascherina indossata regolarmente per tutto il tempo di permanenza
al palasport;
– rispettare il proprio posto a sedere assegnato;
– seguire i protocolli indicati per l’entrata/uscita.
Il regolamento completo del protocollo è consultabile da domani alla pagina “biglietteria” del sito www.imocovolley.it dove si può scaricare anche l’autocertificazione.