Mentre cresce l’attesa per il match dell’Imoco Conegliano, ora quarta in classifica, contro la Duck Farm Chieri di Francesca Piccinini, in programma sabato 8 dicembre alle 20.30 al Palaverde (prevendita ancora aperta, anche con il modulo su questo sito nello spazio apposito), fervono le iniziative in casa-Pantere!
PRESENTAZIONE CALENDARIO
Domani, venerdì 7 dicembre, alle 16.15 presso la Imoco Vip Lounge del Palaverde, prima dell’allenamento quotidiano le giocatrici dell’Imoco, assieme al creativo Rolando Mascarin, presenteranno alla stampa, agli sponsor e ai tifosi il loro calendario “Pantere 2013”, 12 scatti che associano l’immagine delle ragazze a quelle della pantera. Il calendario verrà presentato a stampa e sponsor e fin dalla partita di sabato 8 dicembre (20.30) al Palaverde, 8° giornata di campionato contro Duck Farm Chieri, verrà messo in vendita per il pubblico, un’idea originale per un regalo di Natale e l’occasione per tutti i tifosi di avere per 12 mesi le “pantere” dell’Imoco sempre vicine!
HAPPY-FANIA
La società dell’Imoco Conegliano ha pensato di venire incontro ai propri tifosi proponendo un pacchetto-offerta denominato “Happy-Fania” (sarà possibile già sabato alla partita al Palaverde acquistare il pacchetto, oppure on line sul sito www.imocovolley.it): si tratta di una promozione per cui con soli 16 euro (al posto di 20) si potrà acquistare il biglietto cumulativo valido per le gare “festive” al Palaverde del 22 dicembre contro la capolista Yamamay Busto Arsizio di Cisky Marcon e del 6 gennaio contro Urbino. Inoltre, con un totale di 20 euro, chi lo vorrà potrà avere anche nel pacchetto il calendario “Pantere 2013” realizzato dalle ragazze dell’Imoco Volley. Quindi una bella possibilità di un notevole risparmio con due gare + calendario a 20 euro, e anche un’idea regalo interessante per Natale!
LILT -L’8 DICEMBRE AL PALAVERDE REGALA UN SORRISO
La giornata del 8 dicembre la partita fra Imoco Volley Conegliano e Duck Farm Chieri Torino sarà dedicata alla LILT Lega Italiana Lotta ai Tumori.
In particolare nel 1994 nasce – grazie al Comitato Assistenza Bambini come gruppo di Volontari in seno alla LILT Lega Italiana Lotta ai Tumori – il progetto di animazione
“Giocare in Corsia” che si rivolge ai bambini e agli adolescenti dei reparti di Pediatria degli ospedali di Treviso e Conegliano.
Da allora ad oggi il gruppo ha camminato, si è arricchito di nuovi volontari, ha approfondito tematiche sul dolore ma anche formato persone capaci di offrire ai
bambini le modalità per meglio affrontare il percorso ospedaliero.130 volontari hanno offerto quest’anno 7.440 ore di animazione, clown, assistenza e
fiabe. Nell’ ”Isola Serena” un’educatrice accoglie tutti i giorni i bambini in attesa di intervento chirurgico in Day Surgery.Dal 2011 è aperta una collaborazione con Ucrainian Fondation ZAPORUKA per aiutare i bambini di Kiev affetti da Tumore. Giocare in Corsia è una ricchezza che appartiene alla nostra città e a tutti noi.
Ringraziamo IMOCO Volley Conegliano e Cuoredarena per l’ospitalità in questa giornata e le atlete Alessandra Crozzolin, Letizia Camera e Carlotta Zanotto
per essere state le Testimonial dell’evento.(foto allegata)