-SABATO 11 – AMICHEVOLE A SAN DONA’ VS MONTECCHIO (A2) ore 17.00
Prima amichevole stagionale per la squadra di coach Santarelli, senza le azzurre campionesse d’Europa che inizieranno lunedì 13 la preparazione, al Palasport Barbazza di San Donà contro la formazione di A2 del Piag Sorelle Ramonda Montecchio. Data la limitata capienza e le normative sui posti disponibili l’ingresso rigorosamente su invito è riservato al settore giovanile dell’Imoco Volley San Donà, fino a esaurimento dei posti.
-17, 18 E 19 SETTEMBRE – 36O° DI VOLLEY – TRASFERTA IN TERRA BOLOGNESE PER LA PRIMA SQUADRA E LE GIOVANILI
Weekend nel bolognese con le Pantere della prima squadra e il settore giovanile ospite della Polisportiva Monte San Pietro, in collaborazione con Geetit Pallavolo Bologna e US ZOLA, per tre giorni a tutto volley che vedranno il clou nell’amichevole Conegliano-Bergamo, primo impegno con una pari categoria del precampionato gialloblù.
-Venerdì 17/9
dalle 16.30 alle 18.30 allenamento a porte aperte al PalaOwens di Monte San Pietro della prima squadra dell’Imoco Volley (100 posti disponibili, accesso con Green Pass e mascherina). A seguire Miriam Sylla e Monica De Gennaro presenzieranno all’evento dove verrà celebrata la collaborazione tra Pol. Monte San Pietro e Us Zola. Alle 20.30 amichevole tra Geetit Bologna (A3 maschile) e Mantova.
-Sabato 18/9
dalle 11 alle 13 al PalaZola Venturi di Zola Predosa allenamento congiunto delle Under 16 del progetto Imoco Volley Center con la presenza delle tre squadre Scuola Anderlini Modena, Visette Milano e Imoco Volley. San Donà. Alle 15.00 Sitting Volley Villanova di Castenaso con le tre squadre suddette dell’Imoco Volley Center.
Alle ore 18.00 AMICHEVOLE Serie A femminile Imoco Volley Conegliano-Volley Bergamo 1991
-Domenica 19 settembre
dalle 10 alle 12 al Pala Zola Venturi allenamento congiunto Imoco Volley Center (Anderlini Modena, Imoco Volley San Donà, Visette Milano), seguita da un triangolare amichevole tra le tre squadre.
-TROFEO McDONALD’S A IMOLA IL 25 E 26 SETTEMBRE
A una settimana dalla Supercoppa Italiana che vedrà la classica sfida Imoco-Igor Novara il 2 ottobre, Imoco Volley parteciperà a un quadrangolare di alto livello al palasport di Imola il 25 e 26 settembre per il 2° Trofeo McDonald’s che vedrà impegnate al PalaRuggi oltre alle Pantere gialloblù il Vero Volley Monza, la Savino del Bene Scandicci e Il Bisonte Firenze. Ingresso con invito (previa donazione su www.ideaginger.it, già superata quota 5000 euro), necessario Green Pass e mascherina.