Seconda partita in casa questa settimana per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley. Domenica 27/3 dopo il recupero con Bergamo vinto mercoledì, Pantere ancora al Palaverde contro la Reale Mutua Fenera Chieri (ore 17.00) per la 12° e penultima giornata del girone di ritorno. L’ultima giornata sarà la domenica successiva ancora con Bergamo, in terra orobica domenica prossima.
Attualmente la Prosecco DOC Imoco è prima in classifica assieme a Novara (che ha però ancora un recupero da giocare) con 60 punti. Nell’ultima giornata le Pantere hanno vinto 3-1 al Palaverde con il Volley Bergamo, mentre Chieri ha perso 3-2 il derby proprio con Novara e ora si trova al 6° posto in classifica con 40 punti.
Ex e precedenti: Chiara De Bortoli è il libero di Chieri, giocatrice di scuola Imoco Volley Pool Piave che nel 2016 vinse il primo scudetto con le Pantere. Nei precedenti su 7 sfide 7 vittorie dell’Imoco (all’andata finì 3-0).
Arbitri: Papadopol e Cesare
Media: diretta streaming web in abbonamento su www.volleyballworld.tv,
BIGLIETTERIA
C’è ancora disponibilità di biglietti che si possono acquistare on line su www.imocovolley.it, sezione biglietteria, e su www.vivaticket.it fino all’inizio del match con la possibilità di stampa diretta del biglietto o di scaricarlo sul telefono. Biglietti in vendita anche nei punti vendita Vivaticket. La cassa del Palaverde sarà aperta per la vendita biglietti domani a partire dalle 15.30.
SPONSOR DAY – Lo sponsor di giornata sarà Lavoropiù, azienda sponsor delle Pantere da questa stagione, impegnata anche nella gestione del personale (maschere, hostess, servizio) del Palaverde. Lavoropiù premierà l’MVP del match e “vestirà” la giornata distribuendo materiale informativo e gadgets.
DICHIARAZIONI COACH DANIELE SANTARELLI:
“Il primo posto in classifica di regular season non è fondamentale, ma ci farebbe piacere, quindi noi cercheremo di fare il nostro dovere nelle ultime due partite che ci restano e poi resteremo alla finestra a vedere la situazione perchè non dipende da noi ormai. Domenica giochiamo un’altra partita in casa, questa settimana al Palaverde è per noi molto utile perchè senza viaggiare possiamo allenarci meglio e recuperare qualche acciacco in vista degli imminenti playoff. L’avversaria di questo ultimo match casalingo della nostra regular season è Chieri che è una squadra con un roster secondo me di primissima fascia. Hanno cambiato poco e con intelligenza rispetto alla squadra dello scorso anno, giocano bene e come abbiamo visto l’altro giorno con Novara sono veramente una squadra di alto livello che si può inserire nelle alte sfere. Loro verranno a fare la partita, hanno bisogno di punti, ma noi vogliamo continuare il nostro buon momento e cogliere un altro buon risultato di fronte ai nostri tifosi, so che saranno in tanti a vederci domenica e vogliamo regalare a loro un’altra soddisfazione.”