Imoco Volley alla quinta giornata di ritorno in trasferta sul campo piemontese del PalaReale di Giaveno sabato sera alle 20.30, in anticipo Rai Sport. Dopo due gare in casa (vinte) al Palaverde, la squadra di Conegliano, attualmente 6° con 19 punti, affronterà fuori casa la Banca Reale Yoyogurt Giaveno che è 9° con 11 punti, 3 dei quali conquistati con la vittoria per 3-1 ottenuta nella gara d’andata con l’Imoco. Nell’ultimo turno la squadra piemontese ha riposato, mentre le Pantere vincevano 3-2 con Villa Cortese al Palaverde. Arbitreranno l’incontro Sobrero e Prandi. Imoco Volley senza problemi di infermeria.
MEDIA – Diretta tv su Rai Sport 1 alle ore 20.30. Diretta radio su Radio Conegliano e www.radioconegliano.it in streaming audio.
FUTURO – Dopo la gara di sabato, ci sarà un turno di riposo nel prossimo week end per le Pantere, che programmeranno per sabato 23 un’amichevole (in località da definire) contro l’altra squadra di A1 che riposerà, ossia Urbino. Gli allenamenti dopo il rientro da Giaveno riprenderanno dopo un paio di giorni liberi, martedì pomeriggio alle 17 al Palaverde.
LE PAROLE DI COACH GASPARI: “Veniamo da un periodo di ottimi risultati, adesso dopo due in casa c’e’ questa trasferta di Giaveno prima della sosta e sarà una gara delicata e difficilissima. Ma non vogliamo fermarci e anche in trasferta dopo le vittorie in casa dobbiamo fare risultato. Loro sono una squadra esperta e hanno avuto tempo per preparare il match e cercare di ripetere il successo dell’andata in casa nostra, noi invece vorremo riscattare quella gara e riprenderci i punti che ci tolsero. quindi sarà un match incerto dove ci sarà da combattere dall’inizio alla fine. La squadra sta lavorando in questo senso, oossiamo ancora migliorare molto, ma l’atteggiamento è quello giusto e contro una squadra attrezzata come Giaveno dovremo continuare i nostri progressi per ottenere il risultato positivo che cerchiamo.“