Imoco Volley Conegliano

MERCOLEDì ANTICIPO A NOVARA, RIPRENDE LA SAGA TRA PROSECCO DOC IMOCO E IGOR! COACH SANTARELLI: “CONEGLIANO-NOVARA MAI UN MATCH MONOTONO”

Le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley tornano in campo domani in trasferta ancora in Piemonte, stavolta contro la tradizionale rivale dell’Igor Gorgonzola Novara: dopo il 3-1 ottenuto a Cuneo sabato sera, domani è in programma l’anticipo della 9° giornata di A1 al PalaIgor di Novara. E’ uno scontro al vertice, visto che entrambe le squadre con 5 vittorie e 14 punti sono appaiate al primo posto in classifica, e la partita di domani lancerà una delle due contendenti in vetta solitaria, in vista di scontrarsi sabato 26 a Firenze per il primo trofeo stagionale, la Supercoppa Italiana.

Ex e Precedenti: nella squadra piemontese ci sono tre ex Pantere, la statunitense Mckenzie Adams, la centrale Anna Danesi e il libero Eleonora Fersino. In totale 42 precedenti tra i due club con 30 vittorie delle venete e 12 delle piemontesi. In campionato 37 sfide con 27 vittorie gialloblù.
Media: diretta in streaming video (con abbonamento) sul www.volleyballworld.tv. Interviste post gara e aggiornamenti sulla pagina Facebook di Imoco Volley.
Prossima partita: domenica si torna al Palaverde alle ore 17.00 per il match con la Trasportipesanti Casalmaggiore. Prevendita già attiva su Vivaticket, per la convenzione “società sportive al palaverde” che prevede prezzi scontati per i gruppi superiori a 10 persone richiedere l’accesso al modulo a segreteria@imocovolley.it.

DICHIARAZIONI COACH DANIELE SANTARELLI

“La sfida con Novara non è mai una partita qualunque, anche se arriva molto presto e non c’e’ ancora qualcosa in palio come invece sarà tra una ventina di giorni in Supercoppa. Siamo due squadre che nonostante i cambiamenti sono partite molto bene in questo campionato facendo già vedere ottime cose anche se ovviamehte non sono già al meglio e si giocheranno il primato nel match di domani, secondo me verrà fuori una bella partita e certamente ci sarà da divertirsi per il pubblico. Noi continueremo con le nostre rotazioni della formazione, ma con l’intento di fare sempre passi avanti nel nostro gioco e soprattutto di portare a casa un altro successo importante contro una delle avversarie top del nostro campionato.”