Campagna abbonamenti 2023-24
L’ABBONAMENTO È ALL INCLUSIVE!
L’abbonamento include tutte le partite di Campionato italiano (regular season e play off), di Coppa Italia e di Champions League che Imoco Volley disputerà in casa nel corso della stagione sportiva 2023-2024.
La fase di prelazione della campagna abbonamenti e riservata agliabbonati della stagione 22-23.
La curva sud ritorna ad essere non numerata, pertanto gli abbonati in curva sud della stagione 22-23
godranno dello sconto “ex abbonato” ma non avranno la prelazione sul posto a sedere. La curva nord rimane invece numerata.
La tessera abbonamento rimane nominativa ma sarà cedibile a terzi con la compilazione di una delega, scaricabile sul sito di Imoco Volley.
La tessera abbonamento non è duplicabile: in caso di smarrimento non sarà possibile riemetterla.
I prezzi dei biglietti singoli per partita potrebbero subire variazioni in occasione di partite di cartello e play off.
PRELAZIONE EX ABBONATI STAGIONE 22-23
Attiva dall’11 al 21 luglio (esclusi sabato e domenica).
Martedì e mercoledì dalle ore 16.30 alle 19.00 presso il ristorante Fen&kee, via liberazione, 22 – 31020 San Vendemiano (TV).
Lunedi, giovedi e venerdì dalle ore 16.30 alle 19.00 presso il Palaverde (ingresso supercentrali), via G. Marconi, 10 – 31020 Villorba (TV).
VENDITA LIBERA
Attiva dal 4 al 29 settembre.
Dal lunedi al venerdì, dalle ore 16.30 alle 18.30 presso gli uffici Imoco Volley del Palaverde (sul retro), via G. Marconi, 10 – 31020 Villorba (TV), oppure online su www.vivaticket.com a partire dalle ore 16.30 del 4 settembre.
Per usufruire dello “sconto ex abbonato” online, sarà necessario inserire in fase di acquisto il codice accesso riportato sul retro dell’abbonamento 22-23 (vedi esempio).
N.B. Agli abbonamenti acquistati online vengono applicati il diritto di prevendita e le commissioni di servizio del gestore del gestore della biglietteria elettronica.
FAQ
Al momento della sottoscrizione dovrai comunicare nome, cognome, numero di cellulare e un indirizzo email e compilare il modulo per la privacy scaricabile QUI.
Si, con una delega che contenga nome, cognome, numero di cellulare e un indirizzo email della persona e il modulo privacy compilato scaricabile QUI.
Possibilmente si, per velocizzare le procedure… ma se l’hai persa non ti preoccupare! 🙂
Carta di credito, bancomat, contanti.
Sì, è possibile rinnovare l'abbonamento online durante la fase di prelazione a partire dalla ore 16.30 di martedì 9 luglio alle ore 19.00 di venerdì 19 luglio. Si potrà acquistare l'abbonamento online a partire dal 2 settembre ore 16.30 e fino al 27 settembre su www.vivaticket.com.
Per rinnovare l'abbonamento online è necessario inserire il codice Tlite dell'abbonamento 2023-2024.
Sì, fai la tua richiesta scrivendo a biglietteria@imocovolley.it , ti forniremo tutte le indicazioni necessarie per finalizzare l’acquisto.
No, non è possibile. Il posto scelto rimane invariato dal momento della sottoscrizione per tutta la stagione sportiva.
Il settore curva SUD è NON numerato. Il settore curva NORD è numerato.
Sì, comprende tutte le gare organizzate da Imoco Volley al Palaverde (Campionato italiano, Coppa Italia, Champions League, ed eventuali Play Off).
Dal 2 al 27 settembre, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.30 alle 18.30 presso gli Uffici Imoco Volley del Palaverde (via G. Marconi 10, 31020 Villorba).
La riduzione Under 18 è riservata a tutti coloro che non hanno ancora compiuto 18 anni al momento dell’acquisto.
No, i bambini dai 0 ai 3 anni possono accedere senza biglietto/abbonamento e non avranno diritto al posto a sedere.
Da quest'anno l'abbonamento è digitale! Salva il file in PDF che ricevi tramite mail e puoi stamparlo ogni volta che vuoi 🙂