Imoco Volley Conegliano

IMOCO CONEGLIANO ALLARGA GLI ORIZZONTI: ACCORDO PER LE GIOVANILI VOLLEY POOL PIAVE

camp1
Imoco Volley Conegliano e Volley Pool Piave
comunicano con reciproca soddisfazione il raggiungimento di un importante accordo riguardante il settore giovanile. Infatti dal 15 marzo, le squadre femminili Under 18, Under 16, Under 14 e Under 13 del Volley Pool Piave, prenderanno la denominazione Imoco Volley San Donà e rappresenteranno il settore giovanile della società andando ad aggiungersi ai team coneglianesi dell’Efferre Volley di Rua di Feletto e VTV Vazzola che continueranno la loro attività con il marchio Imoco Volley.

Una ulteriore dimostrazione di impegno e di occhio rivolto al futuro da parte della società di Piero Garbellotto e Pietro Maschio che commentano così l’avvenuto accordo:

“Siamo molto soddisfatti di avere stretto questa partnership sulle giovanili con una delle società del territorio che ha più tradizione e qualità nel lavoro con i giovani e nel lanciare giocatrici importanti nel mondo del volley. Ringraziamo la disponibilità della società sandonatese e in special modo del presidente Massimo Buscato. Un settore giovanile di qualità è importante, sia come prezioso serbatoio per la prima squadra, sia come presidio sul territorio per continuare la diffusione del volley tra giovani e giovanissimi. Oltre agli impegni agonistici daremo vita, in tandem con il preparato staff del Volley Pool Piave, a iniziative e manifestazioni riguardanti le ragazze e i ragazzi, il popolo giovane della pallavolo. La scelta di San Donà conferma anche come Imoco Volley Conegliano miri a diventare un punto di riferimento importante per tutto il movimento della nostra Regione: alle nostre partite abbiamo pubblico da tutto il Triveneto e il seguito per l’Imoco Volley si sta spargendo a macchia d’olio, questo nostro “allargare i confini”, grazie all’accordo per il settore giovanile con Volley Pool Piave, oltre alla partnership già avviata quest’anno con Vazzola e Rua di Feletto, conferma tutto cio’ ed è di grande stimolo per programmare il nostro futuro.”

Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente del Volley Pool Piave, Massimo Buscato:
L’accordo tra le due società è giunto in modo naturale, perchè entrambe puntano ad un obiettivo comune, che è la crescita del movimento della pallavolo, con la valorizzazione del settore giovanile. Una unità di intenti che porterà benefici e prestigio a entrambe le realtà, per quello che rappresenta la storia ed il presente di ognuna delle due. Non posso che ringraziare la dirigenza dell’Imoco Volley per avere intravisto nel Volley Pool Piave una opportunità ulteriore di crescita. Per noi rappresenta un importante ed ennesimo riconoscimento per il lavoro svolto negli anni per la valorizzazione del settore giovanile”.