Domenica 7° giornata di ritorno al PalaWanny di Firenze tra Il Bisonte e la Prosecco DOC Imoco Conegliano. Coach Santarelli avrà la squadra al completo.dopo le due belle vittorie interne con Scandicci e Milano che hanno rafforzato il primo posto in classifica delle campionesse d’Italia, che veleggiano in testa alla classifica imbattute con 54 punti (19 vittorie su 19 gare), mentre le padrone di casa toscane attualmente sono al 9° posto con 24 punti (9 vinte/10 perse) e nell’ultima giornata sono state sconfitte 3-0 a Casalmaggiore. Per la squadra gialloblù sarà l’ultimo test prima delle Final Four di Coppa Italia Frecciarossa che si disputeranno a Trieste il prossimo weekend.
Arbitri: Boris e Selmi
Precedenti: 28 gli incontri giocati nella storia tra i due club con 24 vittorie di Conegliano e 4 di Firenze. Questa stagiona ha visto già due scontri con la vittoria 3-0 al Palaverde della Prosecco DOC Imoco sia nell’andata di campionato che nei quarti di finale di Coppa Italia,
Media: diretta televisiva su Sky Sport Arena (canale 204), diretta video streaming su www.volleyballworld.tv (in abbonamento). Aggiornamenti e interviste post gara sulla pagina Facebook e Instagram di Imoco Volley
Prevendita prossime partite: da oggi alle 19 parte la prevendita per il prossimo match casalingo di domenica 25 febbraio alle ore 17.00 al Palaverde con il Volley Bergamo. I biglietti si possono acquistare on line su Vivaticket.it nei Punti Vendita Vivaticket e da lunedì a venerdì (h.16-18.30) nella prevendita Uffici Imoco Volley sul retro del Palaverde.
DICHIARAZIONI COACH DANIELE SANTARELLI
“Sono molto soddisfatto dell’ultimo periodo della squadra, sono state settimane senza coppe e turni infrasettimanali dove quindi abbiamo potuto lavorare bene in allenamento, abbiamo svolto un lavoro tecnico e fisico importante in vista del momento clou della stagione che ci accingiamo ad affrontare, e contemporaneamente nel week end abbiamo affrontato partite di grande qualità è impegno , di livello altissimo, con Scandicci e Milano. Sono state belle partite che ci hanno convinzione e dato buone indicazioni, A Firenze ci aspetta un bel test, saremo al completo e potrò ruotare le ragazze per scegliere la formazione migliore nell’ultimo match che abbiamo prima delle finali di Coppa Italia, contro una squadra che ci darà filo da torcere.”