ILL.MO ASSESSORE AL TURISMO
COMUNE DI CONEGLIANO
Stefano Dugone
Conegliano, 07 Maggio 2013
Stim.mo Assessore,
La ringraziamo anche a nome dei nostri Patròn Maschio-Polo, per la Sua accalorata lettera di congratulazioni e stima. La ringraziamo inoltre per averci sempre sostenuto, come Politico, Uomo e Tifoso, fin dalla prima ora. Come ha potuto constatare, abbiamo lavorato tutto l’anno con tanta passione, serietà e concretezza, per ridare il nome e la reputazione, che purtroppo Conegliano aveva perso.
Purtroppo altrettanti amministratori locali, non hanno avuto la stessa fiducia nei nostri confronti e a causa loro la Città di Conegliano, è privata dell’indotto che l’Imoco Volley Conegliano potrà dare durante la prossima stagione, nelle competizioni di:
-Campionato
-Supercoppa Italiana
-COPPA DEI CAMPIONI
Solo quest’ultima, secondo la stima del Comune di Busto Arsizio, conta 6/7000 visitatori nel corso di tutto l’anno, che dormirebbero negl’Hotel Cittadini, mangerebbero nei ristoranti Coneglianesi, contribuendo al benessere del territorio e alla divulgazione del nostro Prosecco nel mondo.
Da Coneglianesi pertanto siamo dispiaciuti, di poter dare alla nostra amata Città solo il prestigio di avere una squadra in serie A1 ed in Europa, mentre per scarsa lungimiranza Politica questa sia privata di tutti i benefici economici.
Ci consola sapere che con tutti i nostri settori giovanili, abbiamo quasi 500 piccole grandi atlete, e siamo pertanto un importante sostegno sociale del territorio.
A nome di tutta la società, staff e squadra , rispediamo al mittente “l’inbocca al lupo” del Primo Cittadino, poiché troviamo fuori luogo questo tentativo all’ultimo momento, di salire sul carro dei vincitori.
RingraziandoVi di cuore per la pregiata Vostra, continueremo a lavorare con serietà e tanta passione puntando a risultati sempre più ambiziosi, che possa dare onore e prestigio che la nostra amata Città merita.
I Presidenti, La dirigenza
IMOCO VOLLEY CONEGLIANO SRL