Imoco Volley Conegliano

CONFERMATE ANCHE VALE FIORIN E CARLOTTA DAMINATO!

busto2
Continua l’alacre lavoro dei dirigenti dell’Imoco Volley Conegliano per completare in tutte le sue parti il mosaico del team 2013/14. Dopo Nikolova, Calloni, Barcellini e Barazza e l’innesto della tedesca Kauffeldt, altri due tasselli si aggiungono oggi con le gradite conferme di due elementi della rosa della passata stagione, entrambe hanno firmato un contratto annuale per la prossima stagione:
una è Valentina Fiorin, ruolo schiacciatrice laterale, nata a Dolo, classe ’84 (nella foto), elemento fondamentale nella cavalcata delle pantere giunte anche grazie alle sue schiacciate alla finale scudetto. Proprio grazie alla sua grande stagione in gialloblù dopo la parentesi in Giappone, l’atleta veneta è impegnata quest’estate con la Nazionale e sarà anche nella prossima annata, densa di impegni su più fronti, un punto di forza nel team affidato al confermato Marco Gaspari.
A farle compagnia nel rinnovo del contratto la “baby” Carlotta Daminato, trevigiana classe 1993, specialista nel ruolo di libero, confermata dal club che crede molto nella sua maturazione all’interno del gruppo della nuova Imoco Volley 2013/14.Inoltre Carlotta, prodotto del vivaio coneglianese, sarà anche un punto di riferimento per le “colleghe” delle giovanili del club gialloblù. Due atleta venete molto amate dal pubblico di Conegliano e due belle conferme molto importanti sia per le doti tecniche che per dare continuità al grande spirito di gruppo che ha contraddistinto l’Imoco Volley nella passata stagione.