Imoco Volley Conegliano

L’UNIONE FA LA FORZA: PRESENTATE LE NUOVE SUPER PANCHINE DEL PALAVERDE CON SPORT SYSTEM E LINO SONEGO

sonego1

Sono state presentate ieri al Palaverde ufficialmente le nuove scintillanti panchine con “poltrona” della Imoco Volley, nate dalla collaborazione di realtà locali di respiro internazionale come Imoco Volley Conegliano, Sport System e Lino Sonego.
I dirigenti di queste tre prestigiose realtà del nostro territorio hanno iniziato quest’anno una collaborazione che ci si augura sarà destinata a proseguire negli anni futuri.

Sport System di San Fior, leader internazionale nella attrezzatura per ogni sport e disciplina, e Lino Sonego di Pianzano, realtà mondiale nel settore delle poltrone da stadio e da cinema/teatro, hanno realizzato ad hoc le nuove panchine del Palaverde che ospiteranno l’Imoco Volley e le squadre avversarie sia italiane nel Campionato che nella Champions League, con comodissime poltrone che portano i colori e i marchi della squadra gialloblù.
Si tratta di una “prima assoluta” a livello mondiale, che impreziosirà la cornice del Palaverde e potrà essere una sorta di progetto pilota per diffondere le prestigiose poltrone (al Palaverde è stato installato il modello “Diamante”) anche ad altre realtà pallavolistiche italiane ed europee. “Sarà difficile allontanarsi dalle panchine per andare in campo..!” dicono scherzosamente le atlete che le hanno già provate i giorni scorsi, positivamente stupite per l’altissima qualità e comodità, oltre che per il colpo d’occhio estetico, delle nuove poltrone delle panchine griffate Lino Sonego e Sport System.
Siamo molto soddisfatti di aver iniziato la collaborazione con Imoco Volley, una società di Conegliano che seguiamo con molta attenzione, come da nostra tradizione. Infatti, pur essendo aziende con una dimensione internazionale e realizzando impianti e panchine in eventi sportivi e stadi di tutto il Mondo, ci è sembrato doveroso entrare in una realtà come quella dell’Imoco Conegliano che sta facendo grandi cose ed ha un seguito importante. E’ stata decisiva la partecipazione alla Champions che ci apre spiragli internazionali, è infatti la prima volta nel volley di panchine di questo genere e chissà che l’esempio dell’Imoco Volley non possa essere seguito anche da altre realtà italiane ed estere come già è successo nel calcio e nei principali sport outdoor.”affermano all’unisono Simone Pradal (Sport System) e Alberto Zambon (Lino Sonego) intervenuti assieme al Presidente dell’Imoco Volley Piero Garbellotto e al coach delle Pantere Marco Gaspari(“purtroppo io le usero’ poco, durante la partita sto sempre in piedi..“) alla presentazione svoltasi ieri sera durante l’allenamento della squadra coneglianese al Palaverde (vedi foto).

“Avere panchine con queste poltrone, così belle e di impatto visivo, ci rende unici nel panorama internazionale – afferma il Presidente Garbellotto -, e questo sarà uno dei fiori all’occhiello che potremo presentare sia in campionato che specialmente in Champions League. Siamo orgogliosi di poter contare nel novero delle notre ormai oltre 100 aziende partner anche realtà prestigiosissime del nostro territorio come Sport System e Lino Sonego e conto che questo sia solo l’inizio di un’intensa collaborazione.

Lino Sonego e Sport System hanno le loro panchine in gran parte gli stadi della Serie A di Calcio italiana, dallo Juventus Stadium al Meazza di Milano, e sono presenti in tutto il Mondo in oltre 50 stadi di altissimo livello, ultimi arrivati lo stadio di Baku in Azerbaijan, il National Stadium in Bahrain, il Luznhiki di Mosca, il Rommel Fernandez di Panama. Due realtà internazionali, ma con le radici ben solide nel nostro territorio, che hanno unito il loro nome a Imoco Volley sia per ragioni di “cuore”, vista la vicinanza territoriale, sia per diffondere il loro prodotto a livello internazionale con la qualificazione della squadra di Conegliano alla Champions League, in perfetta filosofia “Glocal”.