Domenica 1° settembre ritorna l’appuntamento della Festa delle Associazioni in centro a Conegliano, la tradizionale manifestazione che di fatto apre la nuova stagione di eventi solidali e tifo gialloblù 2024/25.
Il Comitato Cuoredarena gestirà lo stand ufficiale Imoco Volley posizionato in Corso Vittorio Emanuele alla postazione n. 141.
Alle 9.30 ci sarà l’inaugurazione ufficiale della manifestazione sulla Scalinata degli Alpini, poi l’apertura dello stand dove si potranno ammirare alcuni dei trofei vinti dalle Pantere la scorsa stagione, conoscere gli eventi solidali di Cuoredarena in collaborazione con la società e chiedere info sugli abbonamenti al Palaverde.
Alle ore 16:00 poi si potranno incontrare le confermate Pantere e quelle nuove: la banda brasiliana Gabriela Braga Guimarães e la polacca Martyna Lukasik, la palleggiatrice giapponese Nanami Seki e la centrale Cristina Chirichella (unica assente la cinese Zhu Ting).
Le giocatrici della Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano saranno accompagnate da membri dello staff e della dirigenza per incontrare tutti i tifosi gialloblù per firmare autografi e concedere selfie.
Un’occasione da non perdere per fare il pieno di entusiasmo in attesa dell’inizio del nuovo campionato. Siete tutti invitati!