Imoco Volley Conegliano

ARRIVA LA BIGLIETTERIA ELETTRONICA! NEL WEEK END IMOCO IN CAMPO PER LA PALLADIUM CUP

booking
BIGLIETTERIA ELETTRONICA, NUOVA FRONTIERA
Rivoluzione informatica per l’Imoco Volley, che per favorire e agevolare l’acquisto del biglietto alle singole partite, ha allestito con la collaborazione di BookingShow un comodo sistema di biglietteria elettronica. Grazie a questa novità, direttamente dal sito www.imocovolley.it, si potrà accedere alla sezione “biglietteria”, registrarsi (ma chi ha un account facebook viene già registrato automaticamente e potrà quindi saltare questo passaggio) e acquistare on line il biglietto scegliendo anche il posto nella mappa-piantina del Palaverde che apparirà sullo schermo. A questo punto si potrà autonomamente stampare direttamente il biglietto e presentarsi all’ingresso del Palaverde con il biglietto stampato, senza code ne’ file alla cassa. Nel caso in cui si fosse privi di stampante, basta indicarlo e si troverà la busta con il proprio biglietto in cassa accrediti. C’e’ anche un’altra possibilità, recarsi nei punti vendita BookingShow (info su www.bookingshow.com) e si riceverà il biglietto stampato.
In ogni caso funzionerà il regolare servizio prevendita “tradizionale” al Palaverde, tutti i pomeriggi durante gli allenamenti dell’Imoco Volley.


SABATO PALLADIUM CUP AL COMPLETO

Con il probabile rientro di Melissa Donà, appiedata negli ultimi test per un piccolo problema muscolare, e l’arrivo di Carli Lloyd, l’Imoco Volley parteciperà al completo alla Palladium Cup di Vicenza e Bassano: sabato a Vicenza alle 18 sfida alla Liu Jo Modena , a seguire Piacenza-Casalmaggiore, domenica (con pullman dei tifosi che partirà alle 13.15 dal park dell’Interspar di Conegliano) alle 15.30 e alle 18 le finali tra le perdenti per il 3° posto e tra le vincenti per il 1°.