Imoco Volley Conegliano

LA SETTIMANA DELLE PANTERE: MERCOLEDì C’E’ ZHU TING! – IN SERATA “NO PANTERE NO PARTY” – GIOVEDì A TRENTO AL FESTIVAL DELLO SPORT!

MERCOLEDì 9/10 ore 16.00 CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE ZHU TING
A completare il roster 2023/24 della Prosecco DOC Imoco Volley è arrivata oggi a Conegliano la fuoriclasse cinese Zhu Ting che verrà presentata al nella sala interviste del Palaverde questo mercoledì 9 ottobre alle ore 16.00. 

 
MERCOLEDì SERA “NO PANTERE NO PARTY” CON CUOREDARENA
Sempre mercoledì, in serata, la squadra al completo sarà ospite del tradizionale evento “No Pantere No Party” organizzato dal club di tifosi Cuoredarena, sempre attento al sociale e al mondo delle associazioni benefiche. L’evento, dove verranno anche annunciati i “Social Day” durante la stagione al Palaverde e consegnate le Borse di Studio di Cuoredarena, si terrà in serata all’Oratorio Giovanni Paolo II in Viale Italia a San Vendemiano.

GIOVEDì LE PANTERE INAUGURANO IL FESTIVAL DELLO SPORT DI TRENTO

Giovedì mattina dalle 11.30 alle 13.00 a Trento la Prosecco DOC Imoco Volley avrà l’onore di aprire le danze dell’edizione 2024 del Festival dello Sport organizzato da Gazzetta dello Sport/RCS con un programma che vedrà per tutto il fine settimana intervenire alla kermesse la “crema” dello sport italiano. Invitate come la “Squadra dei Sogni”, saranno sul palco dell’Auditorium Santa Chiara di Trento la capitana Joanna Wolosz, le olimpioniche Monica De Gennaro, Sarah Fahr e Marina Lubian, le due star internazionali Isabelle Haak e Gabi, coach Daniele Santarelli e il Presidente Piero Garbellotto, che verranno intervistate da Rachele Sangiuliano (ex giocatrice azzurra ed oggi telecronista e “anchorwoman”) e dai giornalisti della “Gazzetta”. E’ motivo di orgoglio per il club gialloblù essere stati invitati come team al prestigioso festival trentino giunto alla 7° edizione e certamente le Pantere daranno spettacolo anche sul palco oltre che sul campo di gioco!