La Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano, imbattuta dopo 4 partite giocate, dopo tre trasferte torna domenica alle 17.00 al Palaverde per la quarta giornata di A1 con il Volley Bergamo. Le orobiche sono 5° in classifica con 6 punti, finora hanno vinto le prime due gare e domenica scorsa sono state sconfitte in casa da Talmassons, Prosecco DOC Imoco Volley invece in vetta con 12 punti (una partita in più). Due ex in campo per il Volley Bergamo, la palleggiatrice Roberta Carraro (palleggiatrice prodotto del vivaio gialloblù, in prima squadra nel 22/23) e l’opposta Vittoria Piani, protagonista del “poker” della scorsa stagione. 6 i precedenti finora con tutte vittorie di Conegliano. Squadra al gran completo per coach Santarelli.
La partita verrà trasmessa in diretta streaming su www.volleyballworld.it, aggiornamenti sui social (Facebook e Instagram) e interviste post gara sul canale Youtube di Imoco Volley.
DICHIARAZIONI COACH DANIELE SANTARELLI
“Quella con Bergamo sarà un’altra partita da non sottovalutare, loro sono una squadra interessante, sono partiti alla grande con due vittorie poi hanno avuto un passo falso domenica in casa, ma è una di quelle compagini che possono dare fastidio a chiunque perchè ha un potenziale d’attacco importante. Hanno cambiato molto rispetto allo scorso anno, ma hanno già dato dimostrazione di essere una squadra attrezzata per buoni risultati. Alla mia squadra chiedo un altro passo in avanti rispetto alle ultime uscite, saremo in casa dopo un po’ di tempo e so che ci sarà tantissima gente, questo ci riempie di orgoglio e cercheremo di far divertire il nostro pubblico. Dobbiamo eliminare gli alti e bassi e migliorare molto nella fase di cambio palla e nella fase punto, mi aspetto una crescita in questo senso perchè tra breve inizia il tour de force e dovremo farci trovare pronti.
Abbiamo inserito questa settimana anche Zhu Ting che quindi domenica sarà a disposizione, si sta integrando molto bene con il resto della squadra, con pazienza e grande disponibilità; ovviamente non è ancora al top, ma cresce nella condizione di giorno in giorno e per noi è un valore aggiunto enorme. Siamo quindi al completo e avrò solo l’imbarazzo della scelta per decidere chi mettere in campo, questa è una grande notizia per me e per il mio staff.”
ULTIMI BIGLIETTI IN VENDITA PER DOMENICA! ancora disponibili gli ultimi biglietti per il match di questa domenica, quarta giornata di Serie A1, alle 17.00 al Palaverde vs Volley Bergamo. I biglietti si acquistano on line su www.imocovolley.it e, se disponibili, alle casse del Palaverde domenica a partire dalle 16.30.
PANTY: LA PRIMA MASCOTTE UFFICIALE SARA’ UNA “PANTERONA” DI PELUCHE GRIFFATA TRUDI!
Grazie alla prestigiosa collaborazione con Trudi, celeberrima azienda friulana di giochi e peluches, domenica verrà presentata al pubblico una delle grandi novità stagionali, visto che per la prima volta nella sua storia Imoco Volley avrà una mascotte ufficiale, “Panty”, che contribuirà a movimentare il pre e post partita e i momenti di pausa del gioco. Una nuova attrazione al Palaverde per i grandi e per i bambini, che grazie alla collaborazione e alla qualità di Trudi certamente darà un quid in più all’evento-partita. Entro Natale poi, per la gioia dei tifosi e appassionati delle Pantere, una “Panty” di peluche in due versioni (piccola formato portachiavi e media) sarà disponibile nel fan shop Imoco Volley al Palaverde e nello store On Line assieme al merchandising e alle divise da gioco della Prosecco DOC Imoco Volley.
GIORNATA ULSS E SENSIBILIZZAZIONE SCREENING
Saranno presenti circa 500 dipendenti dell’Unità Sanitaria Locale grazie alla speciale convenzione tra la società gialloblù e ULSS2, storicamente legate da uno stretto rapporto di collaborazione che si estrinseca in varie attività durante la stagione, il clou proprio nel mese di ottobre, mese della prevenzione, dove le Pantere sono testimonial nelle grafiche e nelle attività dedicate alla sensibilizzazione per effettuare gli screening oncologici.
FRECCIAROSA
La Lega Pallavolo Serie A Femminile insieme a Gruppo FS e Fondazione Incontradonna supportano la campagna “Frecciarosa – la prevenzione viaggia in treno”. Per tutto il mese di ottobre i viaggiatori a bordo dei treni Frecce, Regionali e Intercity potranno usufruire gratuitamente di un servizio di informazione e consulenza sulla prevenzione oncologica. Per tutte le informazioni visitare il sito www.frecciarosa.it/ . Le squadre domenica entreranno alla presentazione ufficiale con le maglie Frecciarosa che poi lanceranno al pubblico e lo speaker diffonderà gli annunci fonici sul tema.
SPONSOR DAY INDUSTRIAL FORNITURE MORO
Domenica lo sponsor di giornata sarà un’azienda storicamente legata allo sport trevigiano e fin dai primi anni partner di maglia del club gialloblù. Quest’anno la “testimonial” con il logo personalizzato sulla maglia è Khalia Lanier. Industrial Forniture Moro “vestirà” la partita di domenica e premierà l’MVP del match con Bergamo.