Imoco Volley Conegliano

PROSECCO DOC IMOCO – WASH4GREEN PINEROLO, DOMENICA AL PALAVERDE (ORE 17.00)-PREVENDITA ATTIVA!

Pantere in casa con Pinerolo per l’ottava giornata di Regular Season domenica alle 17.00 al Palaverde, contro le “pinelle” dell’ex gialloblù Indre Sorokaite. Squadra insidiosa, tipica mina vagante con giocatrici che se in giornata possono essere un grattacapo per chiunque, le piemontesi viaggiano a metà classifica e sono reduci dal bel successo contro la neopromossa Talmassons. Nella Wash4green da tenere d’occhio oltre a Sorokaite altri elementi di esperienza come la bomber polacca Smarzek, la centrale Akrari, la regista azzurra Carlotta Cambi e i giovani interessanti come il prospetto Martina Bracchi.

Arbitri: Nava e Cerra
Media: diretta tv su DAZN e in streaming su volleyballworld.tv , aggiornamenti e interviste post gara sulle pagine Facebook, Instagram e sul canale Youtube di Imoco Volley.
Biglietti: ancora disponibili biglietti settore Curva Sud e Distinti, acquisto su www.vivaticket.it e domenica al Palaverde dalle 15-30. E’ att9iva già su Vivaticket anche la prevendita per la prossima gara del 1 dicembre con l’Igor Novara al Palaverde.

SPONSOR DAY SUBITO.IT – La partita Prosecco DOC Imoco Conegliano – Wash4green Pinerolo è presentata da Subito, Official Marketplace di Lega Pallavolo Serie A Femminile. Dall’elettronica all’arredamento, dalle auto allo sport: su Subito trovi tutto per le tue passioni, basta scaricare l’app di Subito!

FONDAZIONE BANCA DEI TESSUTI – Anche questa domenica Prosecco DOC Imoco Volley è a fianco delle associazioni del territorio. Oggi tocca alla Fondazione Banca dei Tessuti del Veneto ETS che è attiva per sostenere la donazione e il trapianto dei tessuti. Donare i tessuti vuol dire offrire la possibilità di migliorare una vita, riaccendere una speranza in chi è affetto da gravi patologie e il trapianto spesso rappresenta spesso l’unica soluzione di guarigione.
Tutto il pubblico potrà sostenere domenica al Palaverde l’attività della Fondazione versando una donazione presso il banchetto informativo della Fondazione o acquistando la maglietta “Una vita riparte”, che sarà indossata dai collaboratori della Fondazione presenti in oltre un centinaio alla gara con Pinerolo.

PANTY – torna la nuova mascotte della Prosecco DOC Imoco Volley, la panterona “Panty” in peluche Trudi che è l’ultima novità in termini di attrazione e intrattenimento al Palaverde, griffata dallo sponsor Testa e Molinaro.

PREMIAZIONE MVP  – Gianmario Bertollo, di Amoro Leggetre, sponsor di Prosecco DOC Imoco Volley, premierà l’MVP del match.

DICHIARAZIONI COACH DANIELE SANTARELLI
“Finora è stata una bella prima parte di stagione, anche se il bello verrà dopo. Ora abbiamo questo mese di novembre intenso con tante partite, dopo Pinerolo avremo la trasferta di Milano e la Champions, poi Novara, con il prossimo obiettivo mirato al Mondiale per Club di metà dicembre in Cina. La condizione generale della squadra è buona e questo è molto importante perchè mi permette di ruotare le formazioni, dare da una parte spazio a tutte e dall’altra far rifiatare le atlete e anche gestire gli eventuali acciacchi senza risentirne. Sto cercando con lo staff di gestire le energie fisiche e mentali, siamo dentro una stagione molto intensa e finora sia le giocatrici esperte che le giovani stanno rispondendo molto bene. Sono molto contento delle nostre ragazze più giovani che si sono inserite veramente bene, un po’ perchè entrano in un sistema già collaudato dove quindi è più facile entrare nel meccanismo, sia perchè sia Merit (Adiwge) che Katja (Eckl) conoscevano già il nostro ambiente e il modello di lavoro, come Anna Bardaro che è con noi invece da più tempo. Brave anche le nostre veterane a farle subito sentire parte del gruppo e ad accompagnarle nell’inserimento, così come sta succedendo anche con le nuove straniere che si sono integrate a meraviglia anche grazie al “tutoraggio” di chi era già qui con noi da tanti anni.”
“Pinerolo con cui giochiamo domenica è un’altra avversaria da prendere con le pinze, hanno un gioco in attacco interessante, molto rapido, con terminali importanti su palla veloce che possono dare fastidio a chiunque. Su palla alta non sono una squadra molto fisica, ma sopperiscono con la velocità, dovremo avere le idee chiare su come affrontarle e far valere il nostro gioco. Spesso quest’anno siamo partite bene e poi abbiamo calato, oppure abbiamo iniziato così così per poi crescere durante la gara, ecco, vorrei un rendimento più omogeneo e costante dall’inizio alla fine della gara, ci stiamo lavorando e vediamo domenica di riuscire, indipendentemente da chi scenderà in campo, a fare un match improntato sulla continuità.”