IL 2024 FINISCE IN FESTA PER LE CAMPIONESSE DEL MONDO!
Due match in programma per chiudere in bellezza al Palaverde l’anno solare: il 26 dicembre torna la classica gara di Santo Stefano al Palaverde, si gioca alle 17.00 contro il CDA Talmassons, la neopromossa friulana già battuta 3-0 all’andata. E’ la seconda di ritorno per la capolista Prosecco DOC Imoco, che finora in campionato viaggia spedita con 13 vittorie su 13 gare giocate (39 punti), mentre Talmassons è al 13° posto con 9 punti dopo il ko di ieri in casa con Roma (3-1).
SOLD OUT! A due giorni dal rientro dalla Cina, coach Santarelli e le sue Pantere riceveranno il caldo abbraccio del loro pubblico al Palaverde, che ha già riempito il palasport in ogni ordine di posto e faranno festa a fine gara in un’atmosfera suggestiva, per celebrare il titolo di Campione del Mondo e fare festa con il giro di campo e sugli schermi le più belle immagini della vittoria iridata a Hanghzhou.
Arbitri: Scotti e Giardini
Media: diretta in video streaming su Volleyballworld.tv,
Biglietti: Tutto Esaurito, casse chiuse al Palaverde
INIZIATIVE
Scp presenta in questa partita il contest “ENABLING DEFENSE ’24-‘25” con la nuova maglia ufficiale SCP dedicata alla miglior pallavolista “muratrice” della Prosecco DOC Imoco Conegliano. ENABLING DEFENSE: difesa vincente sul campo e nel mondo digitale. Isabelle Haak, miglior “muratrice” del girone d’andata tra le atlete della Prosecco DOC Imoco, verrà premiata con la speciale maglietta Enabling Defense di SCP il 26 dicembre nell’anteprima del match con Talmassons
Scp, partner di Prosecco DOC Imoco da dieci anni, annuncia il lancio di un nuovo contest che riguarderà le migliori prestazioni in difesa della pallavolista che effettuerà più muri a rete, risultato di concentrazione, determinazione e velocità nel bloccare gli attacchi avversari. In ogni partita verrà individuata la “best defensive player” attraverso le statistiche a muro. Successivamente – in base alla classifica generale – vengono premiate nel corso della stagione la miglior performer alla fine del girone di andata e alla fine del campionato. Da sempre, uno degli obiettivi di SCP è di mettere in sicurezza e proteggere i propri clienti dagli attacchi informatici, garantendo loro la continuità aziendale ed evitando dannose conseguenze. Proprio come le Pantere dell’Imoco alzano il muro nei momenti più difficili.
Nel pregara spazio anche alla consegna ufficiale in campo dei Calendari Perazza 2025 per quanto riguarda i vincitori delle copie a edizione limitata che si sono aggiudicati nelle apposite aste on line.
DICHIARAZIONI COACH SANTARELLI:
Siamo stanchi e felici dopo il grande successo al Mondiale per Club, ma il calendario ci chiama subito all’opera e questo non ci dispiace, perchè giocheremo in casa nostra e potremo portare al Palaverde la Coppa del Mondo e ricevere l’abbraccio dei nostri tifosi che in Cina ci sono mancati tantissimo. Non vediamo l’ora dopo un po’di riposo di incontrarli al Palaverde. La partita? Vedremo chi è in condizione di giocare dopo le fatiche del Mondiale e schiereremo in campo chi è più in forze, non sarà facile, ma ormai siamo abituati ai tour de force e sono convinto che l’adrenalina della vittoria e del pienone del Palaverde sarà il carburante in più che ci potrà servire per affrontare questo match.
PROSSIMA PARTITA COPPA ITALIA IL 30/12
Ma non è finita qui, il 30 dicembre alle ore 19.00 al Palaverde ultimo appuntamento del 2024 con l’importante Quarto di Finale di Coppa Italia Frecciarossa che si giocherà in gara secca contro l’ottava classificata del girone d’andata, la Megabox Vallefoglia, con in palio la Final Four in programma a Bologna l’8 e 9 febbraio. Prevendita attiva on line su Vivaticket, biglietti ancora disponibili.