Si è svolta ieri sera, presso la Vip Lounge del Palaverde,con la partecipazionedelle Pantere dell’Imoco Volley, dello Staff tecnico e dirigenziale e delle Associazioni di volontariato, la presentazione ufficiale del ricco programma Social dell’associazione Cuoredarena Active Social Supporters.
Si comincia domenica 15 dicembre con l’associazione LILT – GIC IN CORSIA di Treviso,le cui Testimonials saranno le PantereCarlotta Daminato, Cristina Barcellini e Carli Lloyd.
Domenica 19 gennaio 2014, ospite invece la U.I.L.D.M.di TV -“Abbattiamo il muro delle Barriere Architettoniche”, madrine speciali Marta Bechis, Melissa Donà ed EmiliyaNikolova.
Domenica9 febbraio, in occasione della gara con l’Igor Gorgonzola Novara, saranno ospiti gli amici della FONDAZIONE OLTRE IL LABIRINTO – “Un Abbraccio all’Autismo”. Testimonials a tutto cuore della giornata: Jenny Barazza, Valentina Fiorin e BeritKauffeldt.
Si conclude il 23 marzocon laRebecchiNordmeccanica PC e i ragazzi di AIPD MARCA TREVIGIANA di Mareno di Piave…la “La Bontà scende in Campo” conRaffaella Calloni, Monica De Gennaro e Valentina Tirozzi.
“Nelprogetto Cuoredarena – dice il Presidente Mauro Zanin – coinvolgiamo tutte e dodici le Pantere, perché crediamo che per cogliere un ottimo risultato, sia fondamentale fare sempre un gioco di Squadra. Quindi oltre alle due nostre Testimonial ufficiali, Jenny Barazza e Marta Bechis, che presenteremo domenica, in realtà possiamo contare su un gruppo di ragazze disponibili con uno spirito ammirevole di collaborazione. Loro vogliono essere tutte parte attiva, ed ècosì i nostri progetti diventano anche i loro progetti… insomma come in una grande famiglia!”
Ritorneràpoi a marzo, in occasione dell’evento “Rispettare la Donna è… Rispettare la Vita!” l’astadelle maglie delle Pantere, e a fine campionato la consegna del riconoscimento Speciale “Io nella Vita ci metto il Cuore”. Ieri sera sono anche state consegnate le tessere di Socio Onorario a tutte le Pantere, che adesso sono socie a tutti gli effetti del club: “Crediamo che in virtù dell’impegno finora dimostrato nel Sociale questo riconoscimento sia meritato. In Cuoredarena si cerca sempre di premiare l’impegno e il merito, e tutte sono sempre in prima linea con noi!”
14/11/2013