Imoco Volley Conegliano

SI PARTE! LUNEDì I TEST ALL’IMOCO LAB, MARTEDì AL PALAVERDE IL PRIMO ALLENAMENTO (h10) DELLE PANTERE 2025/26!

Lunedì 18 agosto, le Campionesse d’Italia e d’Europa della Prosecco DOC A.Carraro Imoco Volley inizieranno la stagione 2024/25 all’Imoco Lab presso il CMB Imoco Center con i test fisici.
Martedì 19 al Palaverde dalle 9 alle 10 MEDIA TIME con giocatrici e staff disponibili per interviste con la stampa, a seguire dalle 10.00 il primo allenamento di pesi e palla APERTO AL PUBBLICO al Palaverde
 
Sarà il vice Tommaso Barbato insieme al preparatore fisico Marco Da Lozzo a gestire la prima parte della preparazione in attesa del rientro di coach Daniele Santarelli e delle giocatrici impegnate nell’attività con le nazionaliil.
Le giocatrici della Prosecco DOC A.Carraro Imoco Volley disponibili in questa prima parte di preparazione, saranno le “veterane” Joanna Wolosz, la supercapitana polacca che inaugura la sua nona stagione da condottiera gialloblù, le centrali italiane Cristina Chirichella (secondo anno), Marina Lubian (terza stagione da Pantera), i neo arrivi Jenna Ewert (palleggiatrice USA) Matilde Munarini (centrale) e Serena Scognamillo (libero). Aggregate per la prima fase della preparazione anche le giovani della “Next Gen” gialloblù Alessia Manda, Julia Gordon, Andrea Raaisa Enescu, Alessia Forte, Rebecca Aimaretti, Alice Guerra (Anderlini), Lisa Monari Gamba (Anderlini)..
 
Dal 23 agosto sarà disponibilie anche l’opposta Merit Adiwge che oggi giocherà la Finale per l’oro ai Mondiali U21 in Indonesia, poi dai primi di settembre dalla Cina arriverà anche Zhu Ting che si aggregherà al gruppo di lavoro. Il resto del gruppo, con le azzurre Monica De Gennaro e Sarah Fahr, la brasiliana Gabi, la svedese Isabelle Haak, la slovena Fatoumatta Syllah e l’olandese Nika Daalderop rientreranno alla base dopo qualche giorno di riposo dalla fine dell’avventura della loro nazionale ai Mondiali thailandesi.
finei Mondiali in Thailandia. 
DA MARTEDì ALLENAMENTI A PORTE APERTE – Gli allenamenti da martedì proseguiranno tutta la settimana (riposo venerdì) sempre a porte aperte alle 10.00 al Palaverde. Ingresso pubblico dalla scalinata sotto la Curva Nord, unica avvertenza durante l’allenamento al Palaverde è richiesto silenzio e non utilizzo di telefoni per foto o video. Per la ristorazione è attivo l’Imoco Bistrot adiacente al Palaverde.
 
MEDIA: 
MARTEDì 19 DALLE ORE 9.00 ALLE 10.00 AL PALAVERDE SARÀ CONSENTITO L’ACCESSO AL PALAVERDE ALLA STAMPA PER IL “MEDIA TIME” CON LA POSSIBILITA’ PER STAMPA E MEDIA DI EFFETTUARE INTERVISTE E FOTO ALLE GIOCATRICI E ALLO STAFF TECNICO.