Nella mattinata di oggi, le Pantere della Prosecco DOC A. Carraro Imoco Conegliano si sono recate alla prestigiosa Fieragricola di Verona, il rinomato evento biennale che mette in vetrina il meglio della tecnologia internazionale legata all’agricoltura. Nata più di un secolo fa, Fieragricola raggruppa i migliori prodotti al Mondo in termini di meccanizzazione agricole, della zootecnia, energie rinnovabili, chimica e biosolution.
Per l’occasione, si è svolto un Meet&Greet tra le giocatrici della Prosecco DOC A. Carraro Imoco Conegliano e i tifosi presenti, che hanno accolto le beniamine in più di 400, tra selfie, autografi e momenti di convivialità.
Ha ricevuto le Pantere in rappresentanza di Antonio Carraro, naming sponsor di Imoco Volley in CEV Zeren Group Champions League, il dott. Maurizio Maschio, patron del club. Antonio Carraro costruisce trattori multifunzionali per l’agricoltura specializzata dal 1910: multifunzionali, reversibili, compatti, Made in Italy, il suo nome non poteva proprio mancare nella Fieragricola 2026. Presente anche Federico Caner, direttore di Veneto Agricoltura, che ha salutato la squadra durante la visita dello stand.
