Mercoledì alle ore 20.30 la Prosecco Doc Imoco è attesa da un match di importanza capitale per la Deniz Bank Champions League contro le russe di Omsk, nell’andata dei play off a 12. Sarà una serata di volley stellare con le ragazze di coach Gaspari che dopo la bella vittoria in casa di Casalmaggiore da oggi prepareranno con la massima attenzione questa grande sfida. prevendita oggi e domani pomeriggio (15-18.30) al Palaverde – prevendita on line a questo link .-la gara NON è compresa in abbonamento.
Appuntamento mediatico oggi alle 16.45 in diretta su Sky Sport 24 (canale 200 piattaforma Sky) per il Presidente Piero Garbellotto, che sarà ospite di Lorenzo Dallari e presenterà il match di Champions che mercoledì verrà anche trasmesso live dal nuovo canale Fox Sports 2 HD. Si parlerà dell’esperienza internazionale al battesimo del fuoco della società e della squadra di Conegliano e della sfida che aspetta le Pantere alla corazzata siberiana nel doppio confronto mercoledì al Palaverde e la settimana prossima in Siberia.
Intanto coach Marco Gaspari commenta così la vittoria di Casalmaggiore e l’inizio della preparazione alla Champions: “Sono molto contento per la vittoria di ieri ottenuta in tre set, nonostante l’avversaria ci abbia impegnato parecchio giocando una buona pallavolo. Il match è stato più equilibrato di quanto dica il punteggio finale e merito delle ragazze aver interpretato bene la partita mettendo attenzione e concentrazione su ogni pallone, con la giusta cattiveria agonistica. Purtroppo abbiamo problemi di organico, oltre a Calloni fuori abbiamo risparmiato Nikolova dopo le fatiche con la nazionale e anche De Gennaronon era affatto al meglio della condizione, questo ci limita un po’ in allenamento e in partita, ma siamo fiduciosi. Ora inizia il tour de force, riprendiamo a giocare a ritmi serratissimi e da oggi tutta l’attenzione è sulla gara di Champions, sarà una grande sfida e ce la giocheremo come abbiamo fatto finora in coppa dove abbiamo perso una sola volta. Dovremo essere al massimo per battere le russe, e ci vorrà anche una grande spinta dal nostro meraviglioso pubblico, mi aspetto tanta gente e tanta calore per darci una mano a fare un’altra impresa europea.”