Haier, azienda leader mondiale nella produzione di grandi elettrodomestici e Gold Sponsor del campionato di A1, Master Group Sport Volley Cup, scende in campo al fianco della Lega Pallavolo Serie A Femminile, premiando la passione per il volley “rosa” con un’iniziativa speciale.
Da sabato 11 gennaio a sabato 5 aprile 2014, in occasione delle partite della Regular Season di Serie A1, tutti i tifosi presenti nei palazzetti avranno l’opportunità di partecipare al concorso instant win “Haier premia la tua passione per il volley” e domenica il campo prescelto è il Palaverde per Imoco-Yamamay: con il semplice invio di un sms a un numero di telefono dedicato (che si troverà sui volantini presenti al Palaverde domenica), si concorrerà all’estrazione di un premio prestigioso, uno smartphone Haier (modello W860 o W757), che il vincitore potrà ritirare direttamente a fine gara.
Tutte le informazioni, il calendario dei match coinvolti nell’iniziativa e il regolamento ufficiale del concorso saranno disponibili a partire da sabato 11 gennaio sul sito www.haier.it.
#InstantWinHaier sarà l’hashtag ufficiale del concorso, che dunque vivrà anche sui social network: sulle pagine Facebook di Haier e della Lega Pallavolo Serie A Femminile gli aggiornamenti sulle date e i luoghi del concorso, le foto dei vincitori e tante altre curiosità.
Al secondo anno di solida partnership, Haier prosegue con entusiasmo il suo cammino insieme alla pallavolo femminile di Serie A e a tutti i suoi appassionati.