“Prima di essere sportivi si è persone e proprio per questo, quello che conta, è il rapporto di amicizia con i tifosi, con i compagni o le compagne, con tutti coloro che seguono l’attività. Questo il messaggio che ha voluto lanciare il I° Fan Club Pantere attraverso l’organizzazione di un momento conviviale nella propria sede di San Fior (Tv).
L’associazione dopo essere sbarcata nella galassia delle tifoserie Imoco, mercoledì 12 febbraio, si è messa in gioco… I membri del Direttivo del Fan Club hanno acceso i fornelli e hanno cucinato per tutto lo staff Imoco, e soprattutto per la squadra delle Pantere che era presente al completo a salutare il club nati nell’estate 2013.
Dopo il dolce, i cantanti e i musicisti hanno sfoderato microfoni e chitarre dando vita ad uno spettacolo semplice ma significativo. Via via si sono aggiunte anche le Pantere (vedi foto) che tra karaoke e chitarra hanno dimostrato di saperci fare…!
“Con questa serata il I° Fan Club Pantere ha voluto lanciare un messaggio importante. La tifoseria c’è –ha commentato il Presidente del I° Fan Club Pantere Tiberio Mazzer– e continuerà a supportare le atlete e le persone che gravitano attorno a questo mondo fantastico che è la pallavolo.
Le attività del I° Fan Club Pantere ora proseguiranno con l’iniziativa TIFOtografiamoci che mira a
creare il più grande album fotografico del tifo. L’associazione fino adesso ha raccolto oltre 150 foto
che raffigurano supporters e Pantere.
Presto i 216 soci del Club saranno invece chiamati a riunirsi in occasione della prima vera e propria
assemblea e saranno presenti in forze all’iniziativa “in tribuna con le Pantere” assieme agli altri club organizzati, assistendo alle Final Four di Coppa Italia al Palaverde assieme alle giocatrici dell’Imoco Volley il 22 e 23 febbraio.