Dopo aver recitato la parte delle spettatrici nelle Finali di Coppa Italia svolte al Palaverde, le Pantere tornano in campo questa settimana per preparare il rientro alle gare ufficiali che, dopo venti giorni di stop forzato, vedranno le atlete di coach Gaspari impegnate in due trasferte di campionato, la 15° giornata sabato (20.30 diretta Rai Sport1) a Urbino e la 16° mercoledì 5 alle 20.30 a Modena con la Liu Jo.
Gli NPU organizzano le due prossime trasferte di Imoco Volley per i tifosi a Urbino e Modena. Info e prenotazioni 389 8321644 – Paolone
AMICHEVOLI POLACCHE MERCOLEDì E GIOVEDì
Dopo le vittorie della settimana scorsa con Montichiari e Bergamo, altre due amichevoli questa settimana per l’Imoco, che mercoledì e giovedì alle 17.30 scenderà in campo al Palaverde contro la forte squadra polacca del Police, appena qualificatasi per la semifinale della Coppa di Polonia, allenata dall’italiano Cuccarini. Squadra di alto livello, con giocatrici importanti, il Police rappresenterà un test probante in vista della ripresa del campionato. In dubbio Moki De Gennaro, che si sta ristabilendo dall’acciacco alla spalla che la affligge nell’ultimo periodo, ma è in ripresa. Ingresso libero.
9 MARZO AL PALAVERDE
Prossima gara di campionato in casa domenica 9 marzo alle 18.00 al Palaverde contro Volley Forlì 2012, per la 17° giornata.
ANTICIPO CON LA REBECCHI IN TV il 22
La gara di campionato Imoco-Rebecchi Piacenza, riedizione della finale scudetto, verrà anticipata per esigenze televisive sabato 22 marzo alle 20.30.