PRENDE IL VIA OGGI LA GRANDE ASTA BENEFICA DI CUOREDARENA CON IN PALIO LE MAGLIE “LIMITED EDITION” DELLE 13 PANTERE E DEL COACH MARCO GASPARI. IL RICAVATO VA ALL’UILDM PER LO SVILUPPO DEI “TREVISO BULLS” DI WHEELCHAIR HOCKEY
REGOLAMENTO
-Tutte le offerte dovranno pervenire all’indirizzo mail magliadelcuore@libero.it a partire da mercoledì 12 marzo 2014 e non oltre le ore 20:00 di mercoledì 26 marzo.
-Le offerte ricevute dopo le ore 20:00 di mercoledì 26/3 non potranno essere ritenute valide.
-L’offerta di partenza per ciascuna maglia è fissata in 50,00 € con rialzo libero.
-Tutte le offerte dovranno pervenire all’indirizzo mail magliadelcuore@libero.it, complete di nome e cognome, numero di cellulare e paese di provenienza dell’offerente, valore dell’offerta.
-Ogni sera, dopo le ore 20:00, l’Associazione pubblicherà sulla propria pagina www.facebook.com/cuoredarena le iniziali del nome/cognome e il paese di provenienza della persona che fino a quel momento ha inviato la migliore offerta. In questo modo ciascun partecipante potrà capire se la propria offerta è la migliore fino a quel momento o eventualmente rilanciare.
-Giovedì 27 marzo l’associazione contatterà telefonicamente gli aggiudicatari finali, che entro il giorno successivo dovranno effettuare il versamento di quanto offerto tramite bonifico.
-Il ritiro della maglia avverrà nel prepartita della gara di mercoledì 2 Aprile al Palaverde, con foto a centro campo con la Squadra e ritiro della maglia dalle mani dell’atleta (salvo cambiamenti)
-Il ricavato sarà destinato all’acquisto di attrezzature e materiale indispensabile per la crescita ed il rafforzamento della squadra dei Treviso Bulls di Wheelchair Hockey.
Il Wheelchair Hockey è l’unico sport di squadra praticabile accessibile a ragazzi e ragazze con diversi tipi di disabilità motoria e neuromuscolare.
Infatti, per questi ragazzi che non hanno mai potuto praticare uno sport è l’inizio di nuove emozioni e stimoli di vita, stimoli che danno linfa vitale alle residue forze fisiche e a volte anche alla propria forza di volontà. Emozioni e nuove avventure che dimostrano che la vita può offrire sempre sorprese e che mettendosi per l’ennesima volta alla prova, dimostrano a se stessi e alle persone care che non si deve mai mollare e provare sempre a superare i propri limiti.
La squadra dei Treviso Bulls, ha già al suo attivo 10 atleti con diversi tipi di disabilità, e stanno disputando il Campionato Nazionale di Serie A2, dove saranno contrapposti a squadre con molta esperienza, quali i Sen Martin Modena, i Tigers Bolzano, i Madracs Udine e i Jaguars Parma.
La realizzazione della nuova squadra è stata da subito difficoltosa, i scogli maggiori sono stati la reperibilità di carrozzine elettriche a norma di regolamento e con le caratteristiche adatte per poter competere in un campionato alquanto agguerrito, nonostante le numerose richieste alle uls e con interventi da parte della provincia di Treviso, le difficoltà rimangono tutt’ora invalicabili.
Obiettivo pertanto di questa asta benefica è di raccogliere fondi per fornire attrezzature e materiale indispensabile per la crescita ed il rafforzamento della squadra dei Treviso Bulls.