Imoco Volley Conegliano

OPERAZIONE SEMIFINALE: JENNY BARAZZA INDICA LA STRADA ALLE PANTERE DI CONEGLIANO PER GARA1 DI VENERDì (20.30 Palaverde)- PREVENDITA E TRASFERTA NPU

LIU JO MODENA - IMOCO VOLLEY CONEGLIANO

E’ iniziato il conto alla rovescIa per gara1 di semifinale che vedrà di fronte nella “classica” delle ultime stagioni del volley femminile italiano l’Imoco Volley Conegliano e la Unendo Yamamay Busto Arsizio, venerdì alle20.30 al Palaverde. Che sia campionato, champions league, coppa italia o play off, sempre di fronte venete e lombarde per una sfida infinita che riserverà spettacolo per il pubblico. Infatti è iniziato “l’assalto” alla prevendita per il match di venerdì Santo, che aprirà le danze per la caccia alla finale scudetto. Imoco in palestra e al video con lo staff tecnico per preparare la semifinale con grande concentrazione.
La più esperta in questa occasione è Jenny Barazza, la supermamma centrale di Codognè che al suo 13° play off italiano (senza contare le esperienze all’estero) dopo un’altra grande stagione in campo, indica la strada alle compagne per affrontare con il giusto approccio questa semifinale: “Abbiamo lavorato tanto nella stagione per arrivare a questo punto e ora io e le mie compagne non vediamo l’ora di scendere in campo. Stiamo bene fisicamente e siamo cariche a puntino per questi appuntamenti che contano, la fame è tanta e la voglia di continuare la strada intrapresa ancora di più. Siamo coscienti di quanto valiamo, secondo me possiamo battere chiunque, ma solo se teniamo sempre altissima l’attenzione e la grinta. Lo sappiamo, l’abbiamo imparato in questi mesi e dovremo metterlo in pratica in campo.” Busto Arsizio l’avete affrontata tante volte quest’anno, ora sembra nel suo momento migliore:Si, indubbiamente con Bergamo hanno fatto una bella serie e sembrano essere in grande condizione, ma anche noi stiamo bene e con Casalmaggiore a parte qualche pausa l’abbiamo dimostrato. Stiamo allenandoci con grande concentrazione e prepareremo la partita al video studiando le contromisure. Quello che è certo è che nonostante ci siamo incontrate tanto quest’anno, i play off sono una storia a parte, è tutto un altro torneo e quindi tutto quello che è stato fatto prima non conta. Partiamo da 0-0 e non ci sono favorite, chi vince dovrà sudarselo sul campo dall’inizio alla fine della semifinale. Noi siamo convinte dei nostri mezzi, sappiamo che se giochiamo per imporre il nostro gioco possiamo battere anche una signora squadra come Busto Arsizio.Venerdì sarà una grande serata per il pubblico del Palaverde, una partita che promette spettacolo in campo e fuori:E’ bellissimo giocare al Palaverde partite così, un palazzo che quando si riempie ed è caldo come è successo tante volte da quando sono qui a Conegliano, dà una carica eccezionale, per me poi che oltre ai nostri super tifosi ho amici e parenti in tribuna è ancora più importante. Se il nostro pubblico tornerà a riempire il Palaverde anche stavolta sarà una spinta in più per puntare ad un’altra finale scudetto.”

Prevendita: fino a giovedì aperta la prevendita presso gli uffici Imoco Volley sul retro del Palaverde dalle 15.00 alle 19.00. Prezzi invariati rispetto alla regular season (5 euro curve, 10 distinti, 18 centrali). Aperta anche la vendita on line sul sito www.imocovolley.it, sezione biglietteria, dove è possibile acquistare direttamentente i biglietti. Informazioni su info@imocovolley.it. La gara è compresa in abbonamento.

BUS NAVETTA E TRASFERTA NPU PER GARA2 – 21 APRILE – PASQUETTA
YAMAMAY BUSTO ARSIZIO – IMOCO VOLLEY

gara1:
Bus Navetta per gara1 partenza dal parcheggio Interspar di Conegliano venerdì alle 19.00, rientro dopo la partita

gara2 lunedì 21:
Partenza ORE 14.00 dal parcheggio Interspar di Conegliano, rientro tro dopo la gara che inizia alle 20.30 al PalaYamamay – prezzo trasferta escluso biglietto partita 20 euro, prezzo che scenderà a 10 euro (escluso biglietto) se si arriverà a riempire il secondo pullman – info 389 8321644