Nella giornata di ieri, sabato 14 luglio 2012, la società Imoco Volley ha incontrato il sindaco della città di Conegliano, Floriano Zambon, accompagnato da due assessori e assistito dal segretario generale del Comune Vitelli.
Dopo lunghe ore di accesa trattativa, questa società ha accettato integralmente tutte le condizioni che il Comune, nella persona del segretario generale, ha imposto. Si allega al presente comunicato il testo della proposta d’accordo avanzata da Imoco Volley e il testo sottoscritto e firmato dal quale si evince che Imoco Volley si assumerà tutti i costi, coerentemente con quanto promesso.
Si tiene a sottolineare che il segretario comunale ha tolto integralmente dall’accordo l’impegno da parte del Comune a liberare il palazzetto dall’attuale gestore (si leggano nello specifico i due accordi allegati).
La società Imoco Volley si limita alla cronaca dei fatti, affinché tutti possono accedere ai documenti allegati. Ma poiché i tifosi e la cittadinanza chiede lumi, supportandoci, relativamente alla questione palazzetto, si coglie l’occasione per affermare che Imoco Volley rimarrà comunque vigile sull’evoluzione della situazione nei prossimi giorni.
Si coglie l’occasione per esprimere la più grande soddisfazione di poter giocare in questa amata città e per comunicare che il sit-in in programma domani alle ore 19,00 in piazza Cima e’ annullato.
Un grazie di cuore a tutti coloro che in questi giorni sono stati vicini alla società e a tutti coloro che, con ogni mezzo, continuano a far sentire il proprio affetto e la propria stima.
Documenti allegati:
Proposta accordo
Accordo Comune Imoco per Zoppas Arena