Oggi inizia aprendere forma la nuova Imoco Volley: dopo i Mondiali infatti rientrano alla base due delle cinque ragazze che erano impegnate nella rassegna iridata: infatti nel pomeriggio la turca Neriman Oszoy, nuovo acquisto dal Galatasaray Istanbul, e l’opposta bulgara Emy Nikolova, confermatissima, si aggregheranno al gruppo di coach Negro e sosterranno i test fisici e le visite. Domani le due giocatrici saranno presentate alla stampa.
All’inizio della prossima settimana invece rientreranno alla base anche le altre tre “mondiali”, le americane Glass e Adams (neo campionesse) e Moki De Gennaro, miglior libero.
Coach Negro avrà l’occasione di vedere all’opera le due nuove arrivate probabilmente già giovedì alle ore 15, nell’amichevole contro lo Stoccarda (a porte chiuse).
Nel fine settimana altre due amichevoli, stavolta a porte aperte, sabato e domenica alle ore 18.00 entrambe le gare, contro le cinesi del Tianjin, vicecampionesse nazionali.
CAMPAGNA ABBONAMENTI e biglietti IMOCO-YAMAMAY DEL 9 NOVEMBRE
Continua tutti i giorni, dal lunedì al venerdì (15-18.30) presso gli uffici Imoco al Palaverde (sul retro) la Campagna Abbonamenti “Siamo Tutti Pantere” per la stagione 2014/15 dell’Imoco Volley in campionato, coppa cev e coppa italia. Superati i 1850 abbonamenti, l’obiettivo delle 2000 tessere è vicino, in vista della prima partita in casa (2° giornata di campionato) il 9 novembre alle 18.00 al Palaverde in un altro capitolo della sfida alla Unendo Yamamay Busto Arsizio. Dal 18 ottobre sarà possibile anche già acquistare i biglietti per la prima gara on line sul sito www.imocovolley.it.Attiva anche per le società FIPAV e CSI la convenzione per i gruppi, informazioni info@imocovolley.it
13/10/2014