Imoco Volley Conegliano

DOPO 205 GIORNI DOMENICA SARA’ DI NUOVO PALAVERDE: SFIDA ALLA YAMAMAY E ..IL CONCERTO DI GIORGIO BARBAROTTA!

barbarotta

Domenica finisce l’astinenza da volley dei tifosi gialloblu’, dopo 205 giorni riapre il Palaverde per il campionato di volley femminile!
Dopo la bella vittoria nella prima giornata ieri a Firenze, l’Imoco Volley oggi riposa e domani riprenderà la preparazione in vista dell’attesissimo match casalingo della seconda giornata, domenica 9 novembre, alle ore 18.00 contro la ormai storica rivale Unendo Yamamay Busto Arsizio.

Coach Nicola Negro commenta così la vittoria di Firenze (3-1) e guarda già al match di domenica, esordio anchre per lui sulla panchina del Palaverde:
“La vittoria da tre punti di Firenze è stata un bel risultato, era importante per noi partire con il piede giusto. Siamo partite così così, poi dal terzo parziale abbiamo migliorato molto con il muro e la difesa, e il gioco è cresciuto. Devo fare i complimenti a Nikolova, Emy è partita male, ho anche messo dentro Nicoletti al suo posto, poi invece si è ripresa alla grande ed è stata decisiva nei due set finali. Nel quarto set eravamo sotto nel finale, era difficile evitare il tie break e le ragazze sono state bravissime, con grinta e voglia hanno rimontato e vinto. Sia nel primo che nel quarto set le rimonte fatte dalle mie ragazze denotano carattere e lucidità. Un plauso a Ozosy che infortunata è rimasta in campo, speriamo non sia un infortunio grave valuteremo la sua caviglia nei prossimi giorni perchè domenica c’è Busto al Palaverde e vogliano essere al meglio. La Yamamay è indicata come favorita per lo scudetto, ha una linea di ricezione collaudata e un attacco fortissimo, ma noi possiamo giocarcela alla pari e con l’aiuto del pubblico fare un grande risultato.”

La prevendita per questo attesissimo match procede a gonfie vele: possibilità di acquisto dei biglietti su www.imocovolley.it, direttamente on line con la possibilità di stamparsi il biglietto a casa, oppure al Palaverde da lunedì a venerdì dalle 15.00 alle 18.30 (uffici Imoco Volley sul retro). Prezzi: 5 euro curve, 10 euro distinti, 18 euro centrali, 23 euro supercentrali. E’ ancora possibile anche comprare l’abbonamento stagionale. Informazioni: info@imocovolley.it

SPETTACOLO IN CAMPO E FUORI AL PALAVERDE DOMENICA CON IL CONCERTO DI GIORGIO BARBAROTTA
Nel pre-partita e dopo il match di domenica al Palaverde si esibirà Giorgio Barbarotta, artista trevigiano che ha iniziato una collaborazione con Imoco Volley: presenterà il nuovo album “Un fedele ritratto” .
Cantautore rock-folk e scrittore trevigiano accompagnato dalla sua band (Nicola “Accio” Ghedin batteria, Stefano Andreatta basso, Giulio Moro chitarra, Angelo Michieletto chitarra), ha pubblicato negli ultimi nove anni 5 album di canzoni inedite e 2 libri di poesie e racconti. Ha all’attivo più di 500 concerti con tour anche in Cina, nei Balcani, in Austria. Ha ricevuto diversi riconoscimenti a livello nazionale. Premio della critica Amnesty International 2010 .Ha un sito che parla di lui: www.giorgiobarbarotta.it (foto allegata)