Imoco Volley Conegliano

IMOCO VOLLEY, CONTINUA IL TOUR DE FORCE, DOMENICA TRASFERTA A SCANDICCI

_DSC3696

Prosegue il tour de force delle Pantere dell’Imoco Volley, che continuano ad essere impegnate senza sosta ogni tre giorni tra campionato e coppa.
Dopo la qualificazione in Coppa Cev agli ottavi di finale (vedi sotto), l’Imoco è tornata in palestra per preparare la prossima trasferta di domenica, 6° giornata di A1 sul campo della Savino Del Bene Scandicci, neopromossa, in una sfida inedita.
Si gioca alle ore 18.00, arbitri Gini e Valeriani, diretta radiofonica su Radio Conegliano (90-1 e 90.6 mhz) anche in streaming audio su www.radioconegliano.it.

Imoco Volley quinta con 10 punti, Scandicci è al 9° posto con 4 punti. Nell’ultimo turno ha fatto soffrire Bergamo, arrendendosi in terra orobica dopo un match tirato finito 3-1 per la Foppapedretti. L’Imoco nell’ultimo turno ha vinto 3-1 con Montichiari.

Nicola Negro, coach Imoco Volley: “Si gioca a ritmo incessante, ma ormai la squadra ha metabolizzato questo calendario e ci siamo abituati ad accendere e spegnere l’interruttore ogni tre giorni per affrontare al meglio gli impegni in serie. Purtroppo essendo una squadra nuova avremmo bisogno di piu’ tempo per allenare il gioco, perfezionare automatismi e schemi, ma le necessità contingenti ovviamente ci impongono di lavorare sempre in prospettiva del prossimo impegno. Quindi prepariamo al meglio le partite, una dopo l’altra, e adesso l’obiettivo è quello di fare risultato e conquistare più punti possibili in classifica senza lasciare per strada più del dovuto. Per il gioco ottimale forse dovremmo aspettare ancora un po’, l’importante ora sono i risultati. Domenica ci aspetta una gara difficile, Scandicci sta giocando una buona pallavolo e lo ha mostrato anche a Bergamo, dobbiamo fare una partita veramente tosta perchè il nostro obiettivo sono i tre punti.
BUS TIFOSI
I tifosi NPU in collaborazione con Gioventu’ Gialloblu’ e Imoco Volley organizzano la trasferta a Scandicci, info su prezzi e modalità 389 8321644.
COPPA CEV CON MARIBOR
Dopo aver vinto il doppio confronto con le ucraine del Khimik Yuzhni nei 16esimi di finale, la Prosecco Doc Imoco Volley affronterà negli ottavi le slovene del Maribor che hanno eliminato il Neuchatel. Gara di andata al Palaverde mercoledì 10 dicembre alle 20.30, ritorno (da confermare) mercoledì 17 in Slovenia.
PROSSIMA PARTITA AL PALAVERDE
Mercoledì 3 dicembre il campionato torna con un turno infrasettimanale, alle 20.30 al Palaverde la sfida alla Pomì Casalmaggiore, squadra delle ex Tirozzi e Gibbemeyer. Prevendita già attiva sul sito www.imocovolley.it (sezione biglietteria) e negli uffici Imoco Volley al Palaverde lunedì e martedì (15.00-18.30).