Imoco Volley Conegliano

PANTERE A MARIBOR IN COPPA CEV: PER LA PROSECCO DOC IMOCO NEL MIRINO I QUARTI DI FINALE

_DSC4517

Continua il tour de force delle Pantere, che sono partite oggi in pullman destinazione Slovenia, per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Cev che domani alle 18.00 (diretta Radio Conegliano 90.1 e 90.6 mhz, anche streaming www.radioconegliano.it) vedrà la Prosecco Doc Imoco Conegliano affrontare il Branik Maribor. All’andata, sette giorni fa al Palaverde, finì 3-0 per Conegliano che così si qualifica per i quarti (probabile avversarie le polacche del Sopot) se vince con qualsiasi punteggio o perde 3-2. In caso di sconfitta 3-1 o 3-0 si andrà al Golden Set di spareggio.
Coach Negro: “Giochiamo tante partite una dietro l’altra, ne abbiamo fatte 12 in un mese e mezzo e sapevamo che fino a Natale sarebbe stato così. Si tratta di dosare le forze ed essere sempre concentrati sui nostri obiettivi. La Coppa Cev è per noi uno di questi, quindi andiamo in Slovenia per mettere al sicuro la qualificazione dopo il buon risultato dell’andata. La squadra è in crescita e l’ha dimostrato anche con la bella partita di domenica, dobbiamo continuare a progredire e a dare continuità ai nostri risultati.”
Dopo Maribor verrà un’altra gara difficilissima, la trasferta sabato a Novara contro la Igor Gorgonzola, capolista del campionato.

NPU:”TUTTI IN TRASFERTA CON LE PANTERE!”
Settimana di viaggi anche per gli NPU che organizzano le due trasferte di Maribor (ancora una decina di posti disponibili) domani per la Coppa Cev e di sabato per il big mnatch di anticipo a Novara.
MARIBOR (Slo): partenza domani, mercoledì, alle ore 8.30 dal parcheggio Interspar di Conegliano. Inizio gara ore 18.00 – Rientro subito dopo la partita.
NOVARA: partenza sabato alle ore 14.00 dal parcheggio Interspar di Conegliano, sosta all’uscita Treviso Nord alle 14.30 per chi partisse da Treviso. Inizio gara ore 20.30, rientro subito dopo la partita.
informazioni 389 8321644 (Paolo)

PREVENDITA 26 DICEMBRE
Gia’ attiva la prevendita per la supersfida del 26 dicembre al Palaverde vs Piacenza (ore 18.00). I biglietti si acquistano on line (www.imocovolley.it, sezione biglietteria) oppure nei pomeriggi al Palaverde dalle 15.00 alle 18.30.