Domani, 6 gennaio, alle 18 al PalaFabris di Padova, va in scena l’All Star Game della A1 femminile, che verrà poi proposto in differita alle 20.30 su Rai Sport 1. La sfida di quest’anno sarà tra All Stars Italia e Resto del Mondo, guidate rispettivamente da Leonardo Barbieri, coach di Montichiari, e Alessandro Chiappini che allena Piacenza. Nella parata di stelle che verrà ospitata domani nella citta’ del Santo, ci saranno l’una contro l’altra due Pantere, Moki De Gennaro con le italiane, pronta a dare spettacolo a suon di difese e tuffi, e la bomber turca Neriman Ozsoy che giocherà con il Resto del Mondo. Purtroppo tra queste ultime non ci sarà Aly Glass che ha dovuto dare forfait per la caviglia infortunata.
Ecco nel dettaglio le due formazioni che goocheranno al Pala Fabris questo evento organizzato dalla Lega Volley Femminile e Master Group. Le All Stars Italia con Bianchini, Cardullo, Chirichella, Monica De Gennaro, Di lulio, Diouf, Folie, Gioli, Leggeri, Rondon, Signorile e Tirozzi.
Con la maglia del «Resto del Mondo» scenderanno in campo Brinker, Dirickx, Fresco, Neriman Ozsoy, Hill, Leggs, Lipicer, Lyubushkina, Merlo, Muresan, Parrocchiale, Stevanovic e Turlea.
La partita, che si disputerà al meglio dei 3 set, sarà il principale motivo di interesse per il pubblico che accorrerà al PalaFabris. Ma non il solo.
Ospite della serata sarà Francesca Michielin, una delle artiste italiane più amate dal pubblico più giovane, che in queste settimane è in vetta alle classifiche di vendita con ‘Magnifico’, in coppia con Fedez. Francesca si esibirà nel corso dell’All Star Game, eseguendo alcuni dei suoi brani più famosi. Una performance che contribuirà ulteriormente a creare un clima di festa, con l’animazione di Radio Italia, giochi e sorprese per tutti i presenti al PalaFabris.
Info biglietti: http://mastergroupsport.com/allstargame/biglietti.php
E poi si penserà solo ai prossimi importantissimi match sabato alle 20.30 in anticipo Rai a Busto Arsizio con la Yamamay e mercoledì 14 al Palaverde alle 20.30 (prevendita on line e negli uffici Imoco Volley dal 7 gennaio ore 15-18.30) per l’andata dei quarti di Cev contro le forti polacche del Sopot.