Comunicato Cuoredarena:
Speciale appuntamento domenica 22 marzo in occasione del big match con la capolista Igor Novara… ritorna infatti “La bontà scende in campo”. Evento arrivato ormai alla sua 5° edizione e che vedrà la partita di Imoco Volley Conegliano dedicata all’Associazione Italiana Persone Down – Sezione della Marca Trevigiana Onlus – un evento organizzato grazie alla perfetta collaborazione tra la società sportiva e i tifosi Social della curva nord del Palaverde.
Le tre Pantere testimonial a chiusura delle quattro giornate Social di questa stagione saranno:Valentina Fiorin, Alisha Glass ed Emiliya Nikolova.Giuseppe Capitanio Presidente di AIPD: “Siamo felici che anche quest’anno la nostra giornata al Palaverde cada nel mese della Festa della Donna. Sensibilizziamo di continuo le famiglie della nostra associazione a porre molta attenzione alla prevenzione sanitaria dei propri figli, e in particolare delle nostre giovani donne. Sono sempre previste le visite al seno e l’esame del pap-test, importante per la prevenzione del tumore del collo dell’utero, ma per cui le nostre fragili donne
hanno bisogno di modalità e tempi diversi. La nostra associazione che ha fatto dell’integrazione il proprio slogan, punta sempre sulla sensibilizzazione di tutte le donne a curare la propria salute e a non dimenticare la prevenzione, portando come esempio le nostre stesse ragazze. In settimana le nostre Pantere testimonial e lo staff Imoco hanno poi giocato insieme a pallavolo e fatto delle foto molte divertenti con i nostri ragazzi. Ringraziamo ancora una volta Imoco Volley e Cuoredarena per averci accolto, per l’ottima organizzazione e per la sensibilità che dimostrano sempre nei nostri confronti.”Il Palaverde domenica ospiterà al suo interno anche i banchetti tenuti dall’associazione AIPD e chi effettuerà una donazione a favore dei progetti di autonomia riceverà in dono un sacchetto di Golosi, i mitici biscotti di frolla alla vaniglia e al cioccolato a forma di girella inventati dagli stessi ragazzi durante le attività.
E Allora domenica tutti insieme al Palaverde per la sfida Imoco Volley Conegliano contro Novara e tutti in campo a favore delle persone con la Sindrome di Down.
Un arrivederci alla prossima edizione e un GRAZIE a tutti!
APS Cuoredarena.