Imoco Volley Conegliano

ULTIMA GIORNATA CON I GIOCHI ANCORA DA DECIDERE, L’ IMOCO VOLLEY SABATO A PIACENZA PER CHIUDERE BENE LA REGULAR SEASON

IMOCO CONEGLIANO - FOPPAPEDRETTI BERGAMO

Ultima giornata di regular season per l’Imoco Volley che domani, sabato 28, alle ore 20.30 sarà di scane a Piacenza contro la Rebecchi Nordmeccanica, squadra campione d’Italia nelle ultime due stagioni. Poi sarà tempo di play off. Ma non c’e’ alcuna certezza, nè riguardo alle date (visti gli impegni internazionali di Busto Arsizio, saranno comunicate a inizio prossima settimana) nè alla composizione della griglia play off. A parte il primo posto di Novara, salda con i suoi 53 punti, le altre posizioni sono tutte da decidere. Ad esempio l’Imoco Volley attualmente è al 6° posto con 36 punti, uno dietro proprio a Piacenza, quarta con 37 punti, e a pari merito con la Yamamay, ma con una vittoria in meno. Domani si giocano Rebecchi Piacenza-Imoco Conegliano e la Unendo Yamamay è in trasferta a Firenze con Il Bisonte. Tutte e tre le squadre possono quindi, a seconda dei risultati, arrivare quarte, quinte o seste nella griglia play off, per un’ultima giornata-thriller. All’andata al Palaverde vinse 3-0 l’Imoco Volley.

INCROCI – In panchina per l’Imoco Conegliano c’e’ coach Alessandro Chiappini, che nella gara d’andata invece era allenatore di Piacenza, dove invece è stato sostituito con Marco Gaspari, fino alla scorsa stagione allenatore di Conegliano e che domani affronterà per la prima volta la sua ex squadra.
Arbitri: Bartolini e Boris
Media: Radio Conegliano (90.1 e 90.6) anche in straming audio su www.radioconegliano.it
Tifosi NPU – Un pullman di tifosi NPU in trasferta con le Pantere anche in questa ultima giornata. Partenza ore 14.00 dal parcheggio Interspar di Conegliano e seconda partenza da Treviso Nord alle 14.30 .Sosta tecnica durante il viaggio. Arrivo previsto ore 18.30 seguira’ il pic-nic offerto da NPU come da tradizione all’ultima giornata. Partita ore 20.30 rientro a casa con sosta. per info, prezzi e prenotazioni: Paolone 3898321644.

Parla Neriman Ozsoy, schiacciatrice turca dell’Imoco Volley:Stiamo crescendo e abbiamo dimostrato anche domenica che se giochiamo costanti e unite possiamo fare ottimi risultati. Siamo arrivate in crescita alla fase finale della stagione e contiamo di continuare così, e in questo senso è importante prepararci ai play off con sfide contro squadre di vertice. Anche Piacenza come Novara domenica è un’avversaria fortissima, hanno individualità importanti, ma noi andiamo lì per vincere e per fare altri passi avanti anche fuori casa. Poi a fine gara vedremo la nostra posizione e inizierà un altro campionato, i playoff, ma intanto concentriamoci su domani e su Piacenza. Il 3-0 dell’andata al Palaverde? Non fa testo, sarà una gara intensissima.”