Imoco Volley Conegliano

ABBONAMENTI IMOCO VOLLEY: GIA’ SUPERATA QUOTA 600! SI RIPARTE IL 1° SETTEMBRE AL PALAVERDE

Testata-facebook

LA CAMPAGNA ABBONAMENTI ALLE PANTERE RIPRENDERA’ IL 1° SETTEMBRE AL PALAVERDE (uffici Imoco Volley sul retro) tutti i pomeriggi dalle 15.00 alle 18.30! IL RADUNO DELLA SQUADRA SENZA LE NAZIONALI E’ PREVISTO PER IL 24 AGOSTO.
Ultima settimana prima della pausa di agosto per la Campagna Abbonamenti 2015/16 dell’Imoco Volley. Finora grande soddisfazione per la società gialloblu’, che ha visto un’impennata importante della quota-abbonati rispetto agli anni scorsi nello stesso periodo: già più di 600 infatti gli abbonamenti staccati nelle prime due settimane di campagna al grido “La Vostra passione è la Nostra forza”, un grande risultato se si pensa che la stagione inizierà tra due mesi e mezzo, il 18 ottobre con il match casalingo contro Bergamo.
Una conferma delle fedeltà e dell’entusiasmo del pubblico che da tre stagioni è il n°1 d’Italia nella pallavolo femminile!
La vendita (prelazione sul proprio posto per i vecchi abbonati, vendita contemporanea di abbonamenti liberi da prelazione) nella sede Garbellotto di Conegliano si svolge fino al venerdì 7 agosto, dalle 17.00 alle 19.00. Dopo la pausa si riprenderà con la vendita il 1° settembre al Palaverde negli uffici Imoco Volley.
Prezzi che comprendono le 12 partite di regular season, il turno eventuale di coppa italia e tutti i play off delle Pantere: Curva 55 euro (ex abbonati anno scorso 43euro), Distinti 100 euro (79 ex abbonati), Centrali 195 euro (149), Supercentrali 250 euro (199). Info e promozioni su www.imocovolley.it e sulla pagina facebook,instagram e twitter di Imoco Volley, dove in questi giorni campeggiano i video delle giocatrici gialloblu’ che invitano i tifosi ad abbonarsi. L’ultima clip ieri con protagonista la neo capitana Valentina Arrighetti.