Imoco Volley Conegliano

WEEK END INTENSO: VENERDì ROVIGO CON LE AZZURRINE DE BORTOLI E NICOLETTI, DOMENICA CON IMOCO GROUP E PRESENTAZIONE IN PIAZZA CIMA

bronzi

AMICHEVOLE A ROVIGO, RIENTRANO LE AZZURRINE DI BRONZO: ANNA NICOLETTI E CHIARA DE BORTOLI
A due settimane dalla visita della Beng (Serie A2) al Palaverde, l’Imoco Volley domani restituirà il favore e sarà a Rovigo per un allenamento congiunto (ore 17). A coronamento di un’altra intensa settimana di preparazione, altra amichevole quindi per la squadra di coach Mazzanti, che potrà contare sul rientro di altre due componenti della rosa, le azzurrine Anna Nicoletti (opposto, 19 anni, al secondo anno in gialloblu’) e Chiara De Bortoli (libero, 18 anni, dal vivaio di San Donà). Dopo il bellissimo bronzo conquistato da protagoniste al Mondiale Under 20 in Portorico terminato domenica scorsa, oggi Anna e Chiara si sono aggregate al gruppo per il primo allenamento al Palaverde. Quindi vedremo a Rovigo un’Imoco Volley con tra le “titolari” Bechis e Serena (che continua a partecipare agli allenamenti con la squadra) al palleggio, Ortolani e Nicoletti opposte, Vasilantonaki e Santini schiacciatrici, De Bortoli libero, Barazza al centro. La squadra verrà completata dalle giovani del Volley Pool Piave San Donà, in sostituzione delle nazionali.


14° EDIZIONE TORNEO DI CALCIO IMOCO: LE PANTERE DOMENICA OSPITI D’ONORE ALLE PREMIAZIONI E AL PRANZO SOCIALE DI IMOCO GROUP…

Tradizionale appuntamento domenica a Cavrie di San Biagio di Callalta per il 14° Torneo di Calcio Imoco-Europrint che vedrà impegnati in campo i dipendenti del Gruppo: 3 squadre che rappresentano le aziende del Gruppo Imoco. Al termine delle grandi sfide mattutine, dalle 12.30 grande pranzo aziendale con tutti i dipendenti del Gruppo e le loro famiglie (oltre 400 persone in totale) sotto il tendone a fianco alla Chiesa di Cavrie, premiazioni e discorsi di rito dei vertici societari e delle autorità. Sara’ presente al gran completo tutta la squadra dell’Imoco Volley Conegliano, che pranzerà con i dipendenti-Imoco, ormai tutti grandi tifosi e presenze fisse al Palaverde. Saranno presenti anche autorità e istituzioni, per una giornata di festa dove le Pantere saranno le ospiti d’onore.


…E AL POMERIGGIO BAGNO DI FOLLA IN PIAZZA CIMA PER LA PRESENTAZIONE (ore 18.00)!

Dopo l’abbraccio del gruppo-Imoco, le Pantere in una domenica intensissima saranno alle 18.00 in Piazza Cima per la Presentazione ufficiale alla città di Conegliano all’interno della tradizionale Festa dell’Uva che contraddistingue l’autunno coneglianese. Le giocatrici gialloblu’ verranno presentate una per una dallo speaker Luca Barzi e accompagnate da tutto lo staff di Imoco Volley, per ricevere da tifosi e appassionati il più caloroso in bocca al lupo in vista dell’imminente inizio della stagione. Tutta la cittadinanza e i tifosi sono invitati a salutare le Pantere, dopo la presentazione seguirà il tradizionale brindisi con staff e squadra aperto a tutti alla Locanda Mezzosale proprio in Piazza Cima.
Dalle 18.00 alle 19.00 prezzo il Mezzosale sarà possibile ritirare le tessere di abbonamento per chi le ha già acquistate in prevendita ed avere notizie e informazioni sull’acquisto dell’ abbonamento stesso. Info abbonamenti su www.imocovolley.it