Si è svolto ieri sera il primo appuntamento ufficiale per le Pantere dell’Imoco Volley, che hanno partecipato alla festa organizzata dal Geographic e Cuoredarena Active Social Supporters. Arrivata alla sua quarta edizione inaugura di fatto la nuova stagione gialloblù.
Pantere (mancavano solo le atlete della nazionale americana), Dirigenza, Staff, Soci dell’associazione e i rappresentanti di numerose società sportive e del volontariato per un tutto esaurito, hanno cenato insieme intrattenuti come sempre da uno sorprendente Luca Barzi e dal presidente Mauro Zanin.
Si apre con la premiazione di Ilaria di dieci anni da Mareno di Piave (vedi foto), la vincitrice dell’iniziativa di Cuoredarena “Un nome per tutta la Vita”.
LEA è il nome proposto da Ilaria per la nostra Mascotte insieme ad una poesia scritta tutta in perfetta rima.
Premiata dalle Pantere con un pallone autografato e tra gli applausi dei presenti, a fine cena dice: “La serata più
bella della mia vita!”. Facciamo i complimenti ad Ilaria e un benvenuto a LEA!
A metà serata il momento tanto atteso con la presentazione ufficiale delle madrine di Cuoredarena e a chiamarle sul palco proprio il nuovo coach Davide Mazzanti. Prima Jenny Barazza alla sua terza stagione e poi Marta Bechis di ritorno dalla Polonia – prontissima a riprendere il suo ruolo. Si ricostituisce così la coppia di due anni fa per una nuova entusiasmante “Mission Possible”.
Ma la serata ha visto anche un coinvolgente fuori programma tra Stefano, uno dei ragazzi presenti dell’associazione AIPD e il coach delle Pantere. Alla fine del loro bellissimo scambio, Davide Mazzanti ha promesso che qualsiasi cosa riceverà al collo a fine stagione la regalerà proprio a Stefano.
Prima di scendere al piano di sotto per il classico taglio della torta condito dall’abbraccio beneaugurante dei numerosi tifosi presenti, Mauro Zanin ha presentato Marco Mestriner ed Alessandro Pege, referenti di ANED Onlus (Associazione Nazionale Emodializzati Dialisi e Trapianto) nonché giocatori della nazionale italiana di volley che fa riferimento ad ANED Sport.
ANED ed ANED Sport, ha firma dei rispettivi Presidenti Valentina Paris e Margherita Mazzantini, hanno concesso il proprio patrocinio per il progetto “Carta del tifoso – Linee guida per un tifo Consapevole e Responsabile”.
L’occasione è stata propizia per presentare in anteprima il luogo logo della “Carta del Tifoso”.
L’appuntamento adesso è per tutti domenica 18 ottobre al Palaverde per la prima di campionato con Bergamo.
Buon Campionato a Tutti!!!
In foto: Le Pantere e la giovanissima Ilaria.