Alla quarta stagione di attività e con record su record di affluenza di pubblico ogni anno, l’Imoco Volley è ormai diventata la società traino del movimento pallavolistico trevigiano e non solo. Sono centinaia i ragazzi e le ragazze tesserati che con le loro società ogni domenica gremiscono gli spalti del Palaverde, come è successo ieri nell’esordio delle Pantere di fronte a oltre 4700 spettatori per la vittoria con la Foppapedretti Bergamo.
Proprio per questo la società gialloblu’ ha deciso, in collaborazione con il Comune di Treviso e con la FIPAV di Treviso, di effettuare una PRESENTAZIONE UFFICIALE di tutta la squadra e lo staff lunedì prossimo, 26 ottobre, alle 18.30 in PIAZZA DEI SIGNORI A TREVISO.
Verranno presentate tutte le “Pantere, le giocatrici dell’Imoco Voley e lo staff tecnico, e sarà data la possibilità a tutte le SOCIETA’ FIPAV DI TREVISO E PROVINCIA che aderiranno di essere presentate sul Palco in Piazza dei Signori con i loro settori giovanili, così da dare vita a una grande festa del volley trevigiano nel salotto della città.
Al termine (attorno alle 19.30) le giocatrici dell’Imoco Volley saranno a disposizione per foto e autografi.
Informazioni: simone.fregonese@imocovolley.it