Imoco Volley Conegliano

IMOCO VOLLEY A MODENA PER CERCARE IL COLPO ESTERNO (SABATO ORE 18.30 Rai Sport 2) – COACH MAZZANTI CARICA LE PANTERE

_DSC9944
Imoco Volley in trasferta a Modena per l’anticipo della 10° giornata contro la Liu Jo: si gioca al Palapanini domani, sabato, alle 18.30 (diretta Rai Sport 2 e Radio Conegliano), arbitri Pozzato e Zucca. Sarà una sfida al vertice tra un’Imoco Volley(sempre senza Arrighetti) seconda in classifica e la quarta forza Liu Jo Modena. Conegliano non vince fuori casa dalla seconda giornata, il 25 ottobre a Vicenza, mentre nell’ultimo turno infrasettimanale al Palaverde la squadra di coach Mazzanti ha vinto 3-0 con il Club Italia. Modena invece ha vinto a Vicenza 3-1 ed è appena sotto le Pantere con 17 punti, al quarto posto, mentre l’Imoco Volley è seconda con 18 punti assieme a Novara e solo un punto sotto la capolista Pomì Casalmaggiore.

DICHIARAZIONI
Davide Mazzanti, coach dell’Imoco Volley:

“Dobbiamo dimostrare continuità in misura maggiore rispetto alle ultime due partite, fare dei passi avanti verso il livello di gioco che questa squadra ha già dimostrato di poter esprimere. Casa o trasferta non deve fare differenza, dobbiamo essere noi ad avere una contnuità di gioco piu’ costante e avere piu’ certezze e consapevolezza nei nostri mezzi. Modena è una squadra molto forte, gioca ordinata e ha due centrali che stanno andando molto bene, oltre a un chiaro riferimento in attacco come Diouf. Dobbiamo cercare di limitare i loro punti di forza e giocare con personalità. Sono curioso di vedere come andrà, recentemente la mia squadra fuori casa mi ha un po’ sorpreso in negativo per quanto espresso in campo e per l’approccio alle partite, ora vorrei che la squadra mi regalasse una sorpresa positiva sul piano dell’atteggiamento per poter giocare su un campo difficile ad armi pari e provare a vincere a Modena.

TRASFERTA a MODENA CON NPU

NPU organizza in collaborazione con Imoco Volley la trasferta a modena questo sabato: partenza piazzale interspar Conegliano ore 13.30 seconda sosta treviso nord ore 14.00 arrivo ore 17.00 partita ore 18.30 rientro fine partita. Informazioni paolone 389 8321644