Imoco Volley Conegliano

L’IMOCO VOLLEY SBANCA MODENA – LE PAROLE DEI PROTAGONISTI – DOMENICA C’E’ SCANDICCI AL PALAVERDE

LIU JO MODENA - IMOCO VOLLEY CONEGLIANO
In attesa di tornare domenica al Palaverde per il match che vedrà domenica il ritorno (ore 18.00, prevendita al pomeriggio al Palaverde dalle 15 alle 18.30 e on line sul sito sezione biglietteria) tra le fila di Savino del Bene Scandicci, delle due ex Nikolova e Fiorin, le Pantere dell’Imoco Volley si godono la bella vittoria ottenuta sabato in anticipo a Modena, che ha riportato in casa gialloblu’ un successo esterno che mancava dalla seconda giornata a Vicenza.
“Sono contenta di questa vittoria fuori casaha detto Jenny Barazza, grande protagonista a Modena con 5 muri punto -, sapevamo di dovere fare di più lontano dal Palaverde ed oggi è andata bene, abbiamo tirato fuori il carattere e dopo la grande partenza di Modena abbiamo preso le misure alle avversarie e trovato una bella vittoria contro una squadra molto forte. E’ un campionato difficile, ogni partita è complicata e noi stiamo crescendo nell’affiatamento di squadra. Ora dobbiamo continuare su questa strada contnunuando ad allenarci con costanza e applicazione per migliorare le nostre lacune. La vittoria di Modena ottenuta finalmente fuori casa ci serve per il morale e per procedere nella nostra crescita di gruppo.”
Coach Davide Mazzanti commenta così il successo al PalaPanini: “Abbiamo iniziato così così, ci abbiamo messo un set e mezzo a registrare sia la fase di contrattacco, di palla alta, che soprattutto la correlazione muro-difesa. Una volta preso il ritmo sui loro attacchi le cose sono andate meglio, ma ci abbiamo messo un po’ troppo. Quando abbiamo limitato il loro attacco le cose sono andate decisamente meglio e abbiamo colto una bella vittoria, ma mi aspetto ancora qualcosa di più dalla squadra sul piano della coninuità.

Foto Rubin per LVF